Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bob&hank Consolati, siamo più effettivi noi di te.....però in due Dai, hank, chiedi scusa..... Cosa fate? Metà per uno? ma allora siete due giovanotti!
Originariamente Scritto da Intrip per lui la pioggia significa impiegare meno tempo di percorrenza, come avesse un navigatore x dire ma quest'anno il navigatore sarà molto lontano Originariamente Scritto da stella crow Ma voi due in che classe siete? : in terza media , sono ripetenti Originariamente Scritto da stella crow Io non voglio essere membro effettivo! Uffa! tanto prima o poi
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da stella crow Cosa fate? Metà per uno? ma allora siete due giovanotti! Beh......sì!!!!! Hai una qualche giovanotta da presentarci????
Originariamente Scritto da bob&hank Beh......sì!!!!! Hai una qualche giovanotta da presentarci???? Una ? E chi è che rimane a reggere l'asticella ? Bob o Hank ?
Originariamente Scritto da Luigi Una ? E chi è che rimane a reggere l'asticella ? Bob o Hank ? Questa sì che è una osservazione molto pertinente,,,,, si vede che ci siamo distratti un po': rettifichiamo, non è che ce sono due?????
Originariamente Scritto da bob&hank Beh......sì!!!!! Hai una qualche giovanotta da presentarci???? ....ci devo pensare....io sono una solitaria
Originariamente Scritto da stella crow ....ci devo pensare....io sono una solitaria Affermazione interpretabile, in singoli o doppi sensi......
Originariamente Scritto da stella crow ....ci devo pensare....io sono una solitaria yes is very important about thought you life is very simple but I do no from this project and I have one boat service mediolanum. thanks.
Originariamente Scritto da onlystreet yes is very important about thought you life is very simple but I do no from this project and I have one boat service mediolanum. thanks. mumble mumble
Originariamente Scritto da onlystreet yes is very important about thought you life is very simple but I do no from this project and I have one boat service mediolanum. thanks. hai sbagliato luogo ... qui non si parlano lingue straniere ...
Le verre est un liquide lent
Regole del Forum