mumble mumble
Buongiorno Signori,
leggo che c'è la possibilità di un pranzo a sbafo
il listone è aperto? bisogna superare una prova o presentare CV
Mi presento:
Over classe 58, ma buono d'animo
motocilcista da asciutto
un pezzo partenopeo (diciamo dal cuore in giù) e un pezzo siculo ()
Over doc, ma con un ritorno di gioventù ......... nutro e coccolo una piccola triumphista di 18 mesi
......conosco uno spedizioniere che fà viaggiare cassate, cannoli e ....... và.... anche capperi e origano (questi ultimi per chi ha codesta dipendenza) in tempo per essere gustati come appena fatti ......
Grazie per l'attenzione
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
per quanto mi riguarda sarebbe bastato già il cuore partenopeoma l'offerta di cassate, cannoli e affini non si puo' rifiutare anche se è corruzione bella e buona
per quanto riguarda l'origano invece.........meglio che Intrip non legge altrimenti te lo ritrovi sotto casa
aspettimao natan che aggiorni il listone
tre passi avanti uno indietro per umiltà
....... corruzione???? ......... ma quando mai ....... e come l'offerta della pipa della pace ...![]()
vabbè, mi pare di capire che Intrip con l'ultimo mezzo che ha in divenire ci impiega meno che con il teletrasporto![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante