Egr. Pres. sono profondamente, incommensurabilemnte assalito da un'isana voglia. Scendo in garage e m'assale il desiderio di mettere in moto la triumpete e provare a gire un faretto. Poi, ragionandoci, penso: ma se si ferma avrò la forza per tenerla sù, l'equilibrio che a piedi non c'è, mi aiuterà a far almeno due giri di ruota?
Questi sono i veri dubbi esistenziali. Macchè materia e antimateria o accelerazioni dei neutroni
E poi, se lo viene a saper mio marito? Mi fracassa il coggige?
Ora. lei capisce il dramma di un poverOver ? Confidando in un suo illuminato pensiero devotamente la saluto.![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
carissimo Griss, hai mai pensato ad un sidecar, i problemi di fermata e di equilibrio da fermo verebbero superati![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Lungi da me il volerti contraddire. Il side é stato preso in considerazione, cosí come altri tipi di tricicli.
Peró la risultante dei miei pensamenti è che con un side o con un trike si hanno le male cose di una moto. Cioé ti bagni e si hanno tutte le nefandezze di un auto e cioé fai le code.
Ed è vero che non problemi di equilibrio da fermo e quindi di fermata. Ma la motocicletta a bypassato questi problemi.![]()
Grazie ed arrivederci in FranciacOrtover. (mi pare ci sia un circuito da quelle parti )![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Personalmente sulla moto godo anche stando incolonnato o sotto l'acqua ... Per le comodità ho sempre apprezzato l'auto, ma troppa comodità spesso mi viene a noia. Se passeró dalle tue parti, al rientro dalla Francia, spero che mi dedicherai una scomoda sedia e un frugale pranzo, ma con ottima compagnia. Un saluto a te e a tutti, nuovamente, da Marsiglia.![]()
Le verre est un liquide lent
Acqua ne ho presa molta e code ne ho fatte parecchie in moto ci sono andato, penso, molto. Cavolate ne ho fatte molte, sicuramente una di troppo, ed ho pagato![]()
Lasciamo perdere quisquilie e quizzillachere, un umil desco t'aspetta, non é paragonabile al FranciacortOver, ma é di cuore. Credi![]()
A me di acqua piace prenderne poca poca
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Bene cari Over mi sa Che la settimana prossima mi toccherà far la guardia al mond'over da sola
Spero vi riposiate tutti e possiate passare una vacanza serena![]()
Ci sforzeremo di rilassarci cercando di mangiare poco e muoverci tanto![]()