Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag buonasera a tutti i vecchi insonni e variamente rintronati che popolano questi lidi Zaaaaaooooo!!!!!!! Filippo per caso hai contatto a Riva?
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Zaaaaaooooo!!!!!!! Filippo per caso hai contatto a Riva? non sono io quello che va in vacanza sul lago..................frequento comunque altri posti da anziani (riviera ligure) ma se chiedi un contatto, non mi tiro indietro.............ma dobbiam farlo proprio a riva? qui vicino c'e' comunque riva trigoso
Originariamente Scritto da flag non sono io quello che va in vacanza sul lago..................frequento comunque altri posti da anziani (riviera ligure) ma se chiedi un contatto, non mi tiro indietro.............ma dobbiam farlo proprio a riva? qui vicino c'e' comunque riva trigoso Che patacchino che sei!!
Regole del Forum