Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da stella crow Se il dio delle vacanze fa il suo dovere, uno dopo l'altro spariremo tutti.....tranne Bob e Hank che lavoreranno anche per noi Non credendo in nessun dio, nemmeno quello delle vacanze ci caga.....
Originariamente Scritto da stella crow Oltre ad essere nottambuli, ciciaroni, brontoloni, siete troppo veloci io non vi sto dietro! Peró siete anche SIMPATICISSIMI, divertenti, buffi.... non dirlo a noi, è terribile la cosa, uno deve stressarsi per stargli dietro..... Originariamente Scritto da stella crow Ma dite a me? Avevo le pedule! con i tacchi tocco il cielo con un dito ma fatico a camminare Uauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!
Ultima modifica di bob&hank; 28/07/2011 alle 21:40 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da stella crow Oltre ad essere nottambuli, ciciaroni, brontoloni, siete troppo veloci io non vi sto dietro! Peró siete anche SIMPATICISSIMI, divertenti, buffi.... avevamo bisogno di un po' di coccole Originariamente Scritto da natan anch'io ... no tu no Originariamente Scritto da bob&hank Questa sì che è una tipica espressione napoletana.....che capiscono anche gli anglosassoni, anzi, correggiamo, solo quelli d'oltre oceano!!! ecco perchè me la ricordavo questa espressione YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Originariamente Scritto da natan da sabato in poi ve ne sarete liberati, almeno di 1 ..... io ps: ma non per molto quasi 2
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Regole del Forum