Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bob&hank E tu sei abbastanza alta per superarla,,,, noi nemmeno in due superiamo qualche tipo di asticella..... Tzè! Spudorati!
Originariamente Scritto da stella crow O Santa Nina! che ci vuoi fare ... si tratta di over ... Originariamente Scritto da bob&hank Beh......sì!!!!! Hai una qualche giovanotta da presentarci???? con tutte le giovanotte che ti gironzolano attorno
Ultima modifica di natan; 28/07/2011 alle 20:20 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da bob&hank Beh......sì!!!!! Hai una qualche giovanotta da presentarci???? Una ? E chi è che rimane a reggere l'asticella ? Bob o Hank ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da natan che ci vuoi fare ... si tratta di over ... con tutte le giovanotte che ti gironzolano attorno Sì, della tua età...........fossero tutte così....
Originariamente Scritto da natan a si? se guardi bene, riflesso sul serbatoio, quella con il suddetto in primo piano, ci sono io si vedono anche le ombre delle gambe
Originariamente Scritto da bob&hank Beh......sì!!!!! Hai una qualche giovanotta da presentarci???? ....ci devo pensare....io sono una solitaria
Originariamente Scritto da Luigi Una ? E chi è che rimane a reggere l'asticella ? Bob o Hank ? Questa sì che è una osservazione molto pertinente,,,,, si vede che ci siamo distratti un po': rettifichiamo, non è che ce sono due?????
Originariamente Scritto da stella crow O Santo Natan! a si ? be un tempo forse si e il 61 saprebbe che foto postare Originariamente Scritto da natan a si? se guardi bene, riflesso sul serbatoio, quella con il suddetto in primo piano, ci sono io è bella lo stesso, x dire Originariamente Scritto da Luigi si vedono anche le ombre delle gambe
Ultima modifica di Intrip; 28/07/2011 alle 20:25 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da stella crow ....ci devo pensare....io sono una solitaria Affermazione interpretabile, in singoli o doppi sensi......
Originariamente Scritto da stella crow ....ci devo pensare....io sono una solitaria yes is very important about thought you life is very simple but I do no from this project and I have one boat service mediolanum. thanks.
Regole del Forum