Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
what's up ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da bob&hank La chiarezza è fondamentale!!!! se potete lo bannate per favore?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da onlystreet yes is very important about thought you life is very simple but I do no from this project and I have one boat service mediolanum. thanks. Vai a studiare inglese tu, non ti si puó leggere! Sció!
Originariamente Scritto da Luigi yes is very important about thought you life is very simple but I do no from this project and I have one boat service mediolanum. thanks. .... va a cagare!!!
Originariamente Scritto da stella crow Tzè! Spudorati! Spu.....che??? Vuoi dire che c'avevi i tacchi, allora; non vale, la prossima volta li vogliamo anche noi!!!
Originariamente Scritto da natan e poi mediolanum, a noi, personalmente ... e parlo per tutti ... incondizionatamente ...... di un erba un fascio - ci sta sui maroni .... quoto e sottoscrivo Originariamente Scritto da stella crow Vai a studiare inglese tu, non ti si puó leggere! Sció! ah ecco mi sembrava che ci fosse qualcosa di strano
Originariamente Scritto da bob&hank Spu.....che??? Vuoi dire che c'avevi i tacchi, allora; non vale, la prossima volta li vogliamo anche noi!!! senza tacchi ... tutta sua l'altezza ...
Oltre ad essere nottambuli, ciciaroni, brontoloni, siete troppo veloci io non vi sto dietro! Peró siete anche SIMPATICISSIMI, divertenti, buffi....
Originariamente Scritto da Luigi ah ecco mi sembrava che ci fosse qualcosa di strano anch'io ...
Originariamente Scritto da Luigi what's up ? Questa sì che è una tipica espressione napoletana.....che capiscono anche gli anglosassoni, anzi, correggiamo, solo quelli d'oltre oceano!!!
Regole del Forum