Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan hai capito ora? Originariamente Scritto da Intrip ha capito ed è andato sul serio a cagare Originariamente Scritto da giulio Luigi allora cosa dici? indovina ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
vorrei ma non vorrei ... questo é il problema ... ora cominicio i preparativi ---- chiasso-Nimes / Nimes-Pals .... poi sarà tutta avventura ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan vorrei ma non vorrei ... questo é il problema ... ora cominicio i preparativi ---- chiasso-Nimes / Nimes-Pals .... poi sarà tutta avventura ... vorrei non vorrei cosa belli i preparativi io ancora lavoro fino a domani
Originariamente Scritto da Luigi vorrei non vorrei cosa belli i preparativi io ancora lavoro fino a domani tutto ... proprio tutto ... é ora che prepari
Originariamente Scritto da natan tutto ... proprio tutto ... é ora che prepari tanto con quella specie di rimorchio che tu chiami borsa ti puoi portare anche la macchinetta del chicco d'oro
Originariamente Scritto da natan vorrei ma non vorrei ... questo é il problema ... ora cominicio i preparativi ---- chiasso-Nimes / Nimes-Pals .... poi sarà tutta avventura ... vai Pianoooooo
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio vai Pianoooooo piano piano ... le gomme le ho già chiuse l'altro ieri ... ora posso andare come piace a me
Originariamente Scritto da natan piano piano ... le gomme le ho già chiuse l'altro ieri ... ora posso andare come piace a me chiudi la borsa almeno ma non dovevi partire sabato ? Se fai tutto oggi domani che fai ?
Originariamente Scritto da Luigi chiudi la borsa almeno ma non dovevi partire sabato ? Se fai tutto oggi domani che fai ? son preparativi lunghi
Originariamente Scritto da Luigi chiudi la borsa almeno ma non dovevi partire sabato ? Se fai tutto oggi domani che fai ? domani riposo ...
Regole del Forum