Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bob&hank Bella lista, sti stavamo già insultanto per alcuni dettagli, ma poi ci siamo ravveduti.....comunque a questo punto hai il permesso di inserirci in lista.....l'anno lo dovresti, forse sapere..... Ma voi due in che classe siete? Io non voglio essere membro effettivo! Uffa!
Originariamente Scritto da stella crow Ma voi due in che classe siete? Io non voglio essere membro effettivo! Uffa! é l'asticella che decide ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan é l'asticella che decide ... E tu sei abbastanza alta per superarla,,,, noi nemmeno in due superiamo qualche tipo di asticella.....
Originariamente Scritto da bob&hank E tu sei abbastanza alta per superarla,,,, noi nemmeno in due superiamo qualche tipo di asticella..... Tzè! Spudorati!
Originariamente Scritto da stella crow Tzè! Spudorati! Spu.....che??? Vuoi dire che c'avevi i tacchi, allora; non vale, la prossima volta li vogliamo anche noi!!!
Originariamente Scritto da bob&hank Spu.....che??? Vuoi dire che c'avevi i tacchi, allora; non vale, la prossima volta li vogliamo anche noi!!! senza tacchi ... tutta sua l'altezza ...
Originariamente Scritto da bob&hank Spu.....che??? Vuoi dire che c'avevi i tacchi, allora; non vale, la prossima volta li vogliamo anche noi!!! Come li vuoi ? A spillo ? Originariamente Scritto da natan .... va a cagare!!! che c'entro io questa volta Originariamente Scritto da natan senza tacchi ... tutta sua l'altezza ... chiamala Her Majesty e non ne parliamo piu'
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da natan senza tacchi ... tutta sua l'altezza ... Ma dite a me? Avevo le pedule! con i tacchi tocco il cielo con un dito ma fatico a camminare
Originariamente Scritto da stella crow Ma voi due in che classe siete? Io non voglio essere membro effettivo! Uffa!
Originariamente Scritto da stella crow Ma voi due in che classe siete? Io non voglio essere membro effettivo! Uffa! Consolati, siamo più effettivi noi di te.....però in due Dai, hank, chiedi scusa.....
Regole del Forum