Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip io la foto di natan mica l'ho vista ne ora ne oggi forse meglo così dico ne ho postate 2 ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da stella crow Ma voi due in che classe siete? Io non voglio essere membro effettivo! Uffa! Consolati, siamo più effettivi noi di te.....però in due Dai, hank, chiedi scusa.....
Originariamente Scritto da natan ne ho postate 2 ... torno a cercarle ma......
Originariamente Scritto da bob&hank Consolati, siamo più effettivi noi di te.....però in due Dai, hank, chiedi scusa..... Cosa fate? Metà per uno? ma allora siete due giovanotti!
Originariamente Scritto da natan é l'asticella che decide ... E tu sei abbastanza alta per superarla,,,, noi nemmeno in due superiamo qualche tipo di asticella.....
Originariamente Scritto da natan se ti arriva la moto in tempo, sappi che sono in francia con mio figlio ... se sei in zona ... questa volta luigi non c'é a parte gli scherzi ... oggi ho potuto vedere e fotografare una K1300 verdone ... quasi nera ... stupendo colore [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] bel colore è lei
Originariamente Scritto da Intrip bel colore è lei a si? se guardi bene, riflesso sul serbatoio, quella con il suddetto in primo piano, ci sono io
Originariamente Scritto da Intrip per lui la pioggia significa impiegare meno tempo di percorrenza, come avesse un navigatore x dire ma quest'anno il navigatore sarà molto lontano Originariamente Scritto da stella crow Ma voi due in che classe siete? : in terza media , sono ripetenti Originariamente Scritto da stella crow Io non voglio essere membro effettivo! Uffa! tanto prima o poi
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Intrip torno a cercarle ma...... O Santa Nina!
Originariamente Scritto da stella crow Cosa fate? Metà per uno? ma allora siete due giovanotti! Beh......sì!!!!! Hai una qualche giovanotta da presentarci????
Regole del Forum