sono asfaltate ma scivolose, se sono bagnate ... vai piano!
detta così cambierà itinerario ...
gliel'hai già detto che le strade di sicilia non sono riportate sul tomtom ...
voleva essere il mio ben arrivato con sorpresa ....
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio"). Angelik detto Il Brillante
perchè in Svizzera quando piove ci passate il gruviera per non renderle scivolose ?
il Tom Tom è una garanzia
ma tu ancora perdi tempo a leggerlo
non so che ci mettono sulle strade svizzere ma ti assicuro, con la pioggia in sicilia diventano al limite della praticabilità, almeno quelle che ho percorso io ... che poi, si é visto a Parigi, non é che temo più di tanto il viscido
non so che ci mettono sulle strade svizzere ma ti assicuro, con la pioggia in sicilia diventano al limite della praticabilità, almeno quelle che ho percorso io ... che poi, si é visto a Parigi, non é che temo più di tanto il viscido
si vabbè ma ancora non ho capito perchè titubi (a parte le tipiche ansie da pre-partenza che prendono più o meno tutti)
ecco! quelle tipiche ansie che dall'anno scorso sono diventate un po' eccessive ... sento la responsabilità paterna, in tutto questo / sarà anche che parenti e taluni amici non fanno che dirmi: vai in auto, in moto é pericoloso ... ecc. ecc. ecc. ....