Buonasera viandanti, leggenti e no!![]()
Buonasera viandanti, leggenti e no!![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Tornato da una giornata da marinaio ... Vento debolissimo .... Siamo finiti su di un isola meravigliosa ....
Stella , buone ferie
Luigi, vai di Tom Tom , non si sa mai che il traghetto![]()
Per tutti gli altri ???? buon appetito![]()
Le verre est un liquide lent
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Tu sì, che sei uomo saggio!!!! Buone vacanze!!!!!
Qual'era, quella con il Château d'If????? Scerzi a parte, abbiamo un bellissimo ricordo delle isole al largo di Marsiglia......BELLE!!!!
Buonasera anche ai non viandanti!!!
Caxxarola, anche tu????!!!! La piaga delle vacanze ormai dilaga: BUONE VACANZE ANCHE A TE!!!!
Ultima modifica di bob&hank; 11/08/2011 alle 00:41 Motivo: UnionePost automatica
buone vacanze bella gente
natan nessun report sulla pesca,
luigi mangia poco in sicilia, a palermo cerca la cattedrale e trovi il negozio di giuri
stella smettila di pettinare le bambole e comincia a cancellare le strisce alle zebre
![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
te useresti il Tom Tom e su una R1
Luigi è per le vacanze culturali e il cibo fa parte della cultura di una regione per cui mi sento in obbligo di approfondire l'argomento , non per altro, solo per una questione di rispetto verso la regione che mi ospita
x Stella : almeno pettina Bg Jim
manca sempre qualche dettaglio
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà