....non vale, mi ha tratto in inganno la mano che si vede a dx nella foto....sembra che tra le dita regga un pistacchio
PS.....azzo è la frutta martorana??![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Una lumaca. Conoscendo la sua rapidità, magari le scappa![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Le verre est un liquide lent
ciao bella gente spero abbiate passato un rilassante ferragosto, in moto con un bel sole e poche code
luigi sta mangiando le sticchiole
Ultima modifica di giulio; 16/08/2011 alle 06:22 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Mio caro OverPres, come mia consuetudine, ieri ho fatto gli auguri di buon ferragosto ai frequentatori di questo locale.
Natan = segreteria telefonica, l'infame
BB = assente
Bob = assente
Hank = assente
il Pres = assente
Don Luigi = presente
il 61 = presente
il Crio = presente
l'Intrippo = presente per SMS
3 e 1/2 presenti non è male, speravo di più. Ma vacanzando in assolati lidi è già stato un buon risultato.
Buongiorno a lei ed a tutti gl'avventori![]()
Ultima modifica di Grigio; 16/08/2011 alle 06:55
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !