● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ultima modifica di ABCDEF; 27/07/2011 alle 21:58 Motivo: UnionePost automatica
Signori miei ... eravamo ragazzi (o sbaglio, Flag ? e Sfigatto ?) nell'epoca in cui "qualunquista" era considearto un insulto mortale ... a me, lo affibiavano i compagni di classe alle superiori un giorno si e l'altro pure ... ed alla fine quando me lo dicevano, il tono non era più di insulto ma quello di una mera constatazione, come fosse un male incurabile .... bei tempi, quelli ! (avevo pure i capelli)
Ma discutere criticare ciò che dice o fa un politico (un qualsiasi politico) secondo me non è qualunquismo; lo è dire "silvio è buono", oppure "il povero silvio i giudici lo perseguitano" od in questo caso il vaniloquio della sinistra su questa "storia disonesta" (applicabilissima al caso la canzoncina di Stefano Rosso ...)
Il "qualunquista" non pensa, ascolta, fagocita, rumina e risputa fuori questo bolo politico; parlare, anche se con "chiacchere da bar", esprimendo il proprio punto di vista su questi argomenti, a mio avviso, qualunquismo non è.
Ok, mi sono letto le 18 pagine. Di che state parlando? Di un cazzo.
Se l'idea, come più volte ribadito da Sim1, è quella di discutere ed accertare il perché vengono aperti una miriade di thread a condanna della destra, a confronto dei praticamente assenti topic riguardanti la sinistra, allora non si è raggiunto lo scopo.
Se l'idea era quella di discutere costruttivamente del caso Penati (e non è questa perché sarebbe stato aperto un topic decente con un titolo degno di questo nome) non si è raggiunto lo scopo.
In realtà sono più i post di spam e quelli del carattere: "ma almeno noi.." "ma quelli vostri invece..." "ma quelli di sinistra dove sono..." "ma quelli di destra non sanno...".
Orsù flag, dimmi, di cosa state parlando?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
del nulla....di un cazzo, se ti fa sentire piu' vivo , o piu' forte, o piu' intelligente
ma tu, nei tuoi post, e se vuoi te ne pesco qualcuno, di che cazzo parli? tutte perle di saggezza? tutti rispettosi degli altri? educati? intelligenti? risolutivi?
MA FAMMI IL PIACERE
cmq se ti ho fatto leggere 18 pagine di post, son soddisfatto
attendo di leggere e commentare tue profonde e decisive perle
e sono aperto a suggerimenti su argomenti intelligenti dei quali tu voglia discutere
have a nice nite![]()
Io ho subito parlato (o almeno credo) del "caso Penati". Credo di aver spiegato come vedo questa storia. Poi ho fatto un pò di "caciara" perchè mi diverte ...
Sono "chiacchere" da bar, da cui non uscirà la ricetta per risolvere nessun problema; così credo io. Forse, qualche idea letta qua e la, servirà solo a qualche avventore di questo bar, oppure no. Per me non è stato uno scontro personale, e quindi vedo le 18 pagine di "caos" che sono venute fuori in maniera positiva, quantomeno neutra ma non negativa. E' ovviamente, una visione personale.
Itero quanto ti ho già detto oggi, in altra discussione: " parola di 6 lettere, mangime di aspetto pressochè granulare per bovini, venduto a sacchi, teme l'umidità. Era anche il nome di un capo dei galli transalpini ...". Comincia per B e finisce per O (espressione dialettale, ovviamente).
Buona notte![]()
No, no e no. E non ne ho bisogno.
Intendi i post nel bar o in attualità?
Come ho già detto io stesso prima, non sono certo un mostro di educazione e di rispetto, ok. Ma sinceramente, almeno qui in attualità, cerco di discutere in maniera il più costruttiva possibile, e si vedono topic ben diversi da questo. Se ancora non lo vuoi capire, io ci rinuncio.
Flag... Sinceramente... Io ti stimo, e voglio essere sincero... Se proprio vuoi sfottere qualcuno, cambia bersaglio.
Nessuno qui ha la presunzione di risolvere nulla. In questa sezione (solitamente) si aprono topic per discutere, non per risolvere.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●