Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 35 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 342

Discussione: Come volevasi dimostrare...[quaquaraqua inside]

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    potevi agire in maniera diversa non trovi.
    L'unica maniera diversa di agire, era non postare nemmeno una volta in questo thread.
    Per il resto, come ho già detto, nemmeno le leggo 18 pagine, se avviate in tal modo. Non è volto alla discussione su un tema questo topic, e tanto basta.
    Ciao.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Contieniti

perché, oltre a rappresentare una perdita di tempo (ma mica è questo il problema, anzi, vorrei averne da perdere a palate) consolidano quella mentalità qualunquista che reputo una delle principali causa del nostro degrado abissale.

su una cosa son d'accordo, e cioe' che il quaunquismo sia un male, su un'altra no, e cioe' che queste discussioni lo consolidino

con affetto

Guglielmo Giannini

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    L'unica maniera diversa di agire, era non postare nemmeno una volta in questo thread.
    Per il resto, come ho già detto, nemmeno le leggo 18 pagine, se avviate in tal modo. Non è volto alla discussione su un tema questo topic, e tanto basta.
    Ciao.

di che stiamo parlando, allora ?
    Ultima modifica di ABCDEF; 27/07/2011 alle 21:58 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    [/B]

su una cosa son d'accordo, e cioe' che il quaunquismo sia un male, su un'altra no, e cioe' che queste discussioni lo consolidino

con affetto

Guglielmo Giannini

[/B]

Signori miei ... eravamo ragazzi (o sbaglio, Flag ? e Sfigatto ?) nell'epoca in cui "qualunquista" era considearto un insulto mortale ... a me, lo affibiavano i compagni di classe alle superiori un giorno si e l'altro pure ... ed alla fine quando me lo dicevano, il tono non era più di insulto ma quello di una mera constatazione, come fosse un male incurabile .... bei tempi, quelli ! (avevo pure i capelli )
    Ma discutere criticare ciò che dice o fa un politico (un qualsiasi politico) secondo me non è qualunquismo; lo è dire "silvio è buono", oppure "il povero silvio i giudici lo perseguitano" od in questo caso il vaniloquio della sinistra su questa "storia disonesta" (applicabilissima al caso la canzoncina di Stefano Rosso ...)
    Il "qualunquista" non pensa, ascolta, fagocita, rumina e risputa fuori questo bolo politico; parlare, anche se con "chiacchere da bar", esprimendo il proprio punto di vista su questi argomenti, a mio avviso, qualunquismo non è.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    2 cose, medo':
    la prima: se leggessi quello che, vado a memoria, tu hai suggerito in quel 3d, ti daresti torto: li si suggeriva, appunto , di aprire un 3d sull'argomento
    la seconda: quindi confermi l'impressione che qui qualcuno ha avuto, e cioe' che le notizie vengano riportate con un filtro "ideologico", e che ci vogliano dei "silvioboyz" per riportare cose sgradevoli relative all'opposizione?

siamo perfettamente d'accordo, d

la tesi sostenuta da chi ha aperto il 3d, pero', e' che agli utenti del tcp, interessi statisticamente di piu' la cacca spostata verso il centro dx, per qualche ragione che ancora stiamo indagando

scusa, ma che male c'e'?

e' un argomento di discussione come un altro, non ti pare ?

qualche giorno fa molti discutevano sul perche' non si parla di argomentazioni dei no global a genova e invece si parla degli scontri e della vicenda giuliani......era una provocazione? era un non argomento?
    Lo suggerivo allora e l'ho ribadito oggi
    SE QUALCUNO HA QUALCOSA DA DIRE PERCHE' NON FARLO?????
    quindi aprire un 3d.
    Te l'ho detto ieri e te lo confermo oggi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Ok, mi sono letto le 18 pagine. Di che state parlando? Di un cazzo.
    Se l'idea, come più volte ribadito da Sim1, è quella di discutere ed accertare il perché vengono aperti una miriade di thread a condanna della destra, a confronto dei praticamente assenti topic riguardanti la sinistra, allora non si è raggiunto lo scopo.
    Se l'idea era quella di discutere costruttivamente del caso Penati (e non è questa perché sarebbe stato aperto un topic decente con un titolo degno di questo nome) non si è raggiunto lo scopo.
    In realtà sono più i post di spam e quelli del carattere: "ma almeno noi.." "ma quelli vostri invece..." "ma quelli di sinistra dove sono..." "ma quelli di destra non sanno...".
    Orsù flag, dimmi, di cosa state parlando?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Se l'idea, come più volte ribadito da Sim1, è quella di discutere ed accertare il perché vengono aperti una miriade di thread a condanna della destra, a confronto dei praticamente assenti topic riguardanti la sinistra, allora non si è raggiunto lo scopo.
    Se l'idea era quella di discutere costruttivamente del caso Penati (e non è questa perché sarebbe stato aperto un topic decente con un titolo degno di questo nome) non si è raggiunto lo scopo.
    In realtà sono più i post di spam e quelli del carattere: "ma almeno noi.." "ma quelli vostri invece..." "ma quelli di sinistra dove sono..." "ma quelli di destra non sanno...".
    del nulla....di un cazzo, se ti fa sentire piu' vivo , o piu' forte, o piu' intelligente

ma tu, nei tuoi post, e se vuoi te ne pesco qualcuno, di che cazzo parli? tutte perle di saggezza? tutti rispettosi degli altri? educati? intelligenti? risolutivi?

MA FAMMI IL PIACERE

cmq se ti ho fatto leggere 18 pagine di post, son soddisfatto

attendo di leggere e commentare tue profonde e decisive perle

e sono aperto a suggerimenti su argomenti intelligenti dei quali tu voglia discutere

have a nice nite

Moto
    [/B]

con affetto

Guglielmo Giannini

[/B]

Io ho subito parlato (o almeno credo) del "caso Penati". Credo di aver spiegato come vedo questa storia. Poi ho fatto un pò di "caciara" perchè mi diverte ...
    Sono "chiacchere" da bar, da cui non uscirà la ricetta per risolvere nessun problema; così credo io. Forse, qualche idea letta qua e la, servirà solo a qualche avventore di questo bar, oppure no. Per me non è stato uno scontro personale, e quindi vedo le 18 pagine di "caos" che sono venute fuori in maniera positiva, quantomeno neutra ma non negativa. E' ovviamente, una visione personale.

Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Io ho subito parlato (o almeno credo) del "caso Penati". Credo di aver spiegato come vedo questa storia. Poi ho fatto un pò di "caciara" perchè mi diverte ...
    Sono "chiacchere" da bar, da cui non uscirà la ricetta per risolvere nessun problema; così credo io. Forse, qualche idea letta qua e la, servirà solo a qualche avventore di questo bar, oppure no. Per me non è stato uno scontro personale, e quindi vedo le 18 pagine di "caos" che sono venute fuori in maniera positiva, quantomeno neutra ma non negativa. E' ovviamente, una visione personale.
    perditempo

e qualunquista, aggiungo

Moto
    perditempo

e qualunquista, aggiungo
    Itero quanto ti ho già detto oggi, in altra discussione: " parola di 6 lettere, mangime di aspetto pressochè granulare per bovini, venduto a sacchi, teme l'umidità. Era anche il nome di un capo dei galli transalpini ...". Comincia per B e finisce per O (espressione dialettale, ovviamente).
    Buona notte

Moto
    del nulla....di un cazzo, se ti fa sentire piu' vivo , o piu' forte, o piu' intelligente
    No, no e no. E non ne ho bisogno.

ma tu, nei tuoi post, e se vuoi te ne pesco qualcuno, di che cazzo parli? tutte perle di saggezza? tutti rispettosi degli altri? educati? intelligenti? risolutivi?
    Intendi i post nel bar o in attualità?
    Come ho già detto io stesso prima, non sono certo un mostro di educazione e di rispetto, ok. Ma sinceramente, almeno qui in attualità, cerco di discutere in maniera il più costruttiva possibile, e si vedono topic ben diversi da questo. Se ancora non lo vuoi capire, io ci rinuncio.

attendo di leggere e commentare tue profonde e decisive perle

e sono aperto a suggerimenti su argomenti intelligenti dei quali tu voglia discutere
    Flag... Sinceramente... Io ti stimo, e voglio essere sincero... Se proprio vuoi sfottere qualcuno, cambia bersaglio.

Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Sono "chiacchere" da bar, da cui non uscirà la ricetta per risolvere nessun problema; così credo io.
    Nessuno qui ha la presunzione di risolvere nulla. In questa sezione (solitamente) si aprono topic per discutere, non per risolvere.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 20 di 35 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima