Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 35 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 342

Discussione: Come volevasi dimostrare...[quaquaraqua inside]

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    VERAMENTE NE PARLAVO CON FLAG L'ALTRO GIORNO SU UN'ALTRO 3D
    se hai tanto da dire perchè non lo apri tu,magari aperto prima????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    Forse perché si è dimesso e non si comporta come farebbe un esponente del PDL gridando al complotto e chissà cosa?

Dico forse eh...

Magari mi sbaglio!
    E che vuol dire? è attualità politica pure questa! o magari mi sbaglio???

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Tiger 1200 XRT 2019
    quella che riguarda Penati è solo una congiura dei giudici di casa pound ... ci vorrà certamente una costituzione ad personam per permettere a questo sant'uomo di poter continuare a rubare in piena legalità, occorre depenalizzare la tangente,
    quello che sta colpendo san Penati è una questione che DEVE interessare TUTTI gli itagliani diversamente onesti

Surfers Rules

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    il punto, pero', non era questo: si sottolineava un diverso atteggiamento , qui sul forum, nei confronti di notizie simili, a seconda di che parrocchia riguardano.........se ho capito bene.

e, se ho capito bene, concordo.

nulla di grave, magari solo una diversa sensibilita' o un diverso peso assegnato .

per l'apertura del post, caro medoro, non ho mai lavorato in vita mia e vuoi farmelo fare adesso che ho passato i 50 ?

vedi che qualcun altro ha fatto il lavoro per me ?

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Per dire la verità, non ho capito molto tutto il "rebigo" su Pronzato ... Vorrei sapere in quanti leggendo come me non c'hanno capito più di tanto. O meglio, sul polverone di questa storia, hanno visto alzarsi altro fumo
    Di tutto quanto riportato nell'articolo, recepisco il discorso dei "quattro punti" ... meglio fermarsi li, il resto è tutta fuffa

TCP Rider L'avatar di esteduca
    Moto
    Domidado (Honda Dominator My1993) - Duchessa (Triumph Tiger 800XC My2012)
    Dall'articolo:
    I democratici, osserva Bersani, «si stanno muovendo su quattro principi: il rispetto assoluto della magistratura, il principio per cui, onorevoli o meno, tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge, quello per cui chi è investito di una funzione pubblica, quando è indagato, fa un passo indietro per non imbarazzare il partito, al netto della presunzione di innocenza. E infine chiediamo che si faccia una legge sulla trasparenza dei partiti».

Le calunnie ed il fango a cui accenna Bersani, che tra l'altro non è Penati, non sono da parte della magistratura come sovente sostengono nel PDL, ne da parte delle istituzioni pubbliche (presidente della repubblica, presidente del senato, etc.) ma molto normalmente da parte dei partiti a loro opposti. Insomma a me sembra palesemente diverso l'atteggiamento.
    Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..

SOLO SPAL!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    il punto, pero', non era questo: si sottolineava un diverso atteggiamento , qui sul forum, nei confronti di notizie simili, a seconda di che parrocchia riguardano.........se ho capito bene.

e, se ho capito bene, concordo.

nulla di grave, magari solo una diversa sensibilita' o un diverso peso assegnato .

per l'apertura del post, caro medoro, non ho mai lavorato in vita mia e vuoi farmelo fare adesso che ho passato i 50 ?

vedi che qualcun altro ha fatto il lavoro per me ?
    Scusa scusa non volevo farti stancare

Forse hai ragione diverso metro di giudizio,c'è anche da dire che la maggior parte si comportano diversamente,ANCHE IN QUESTI CASI

cmq oggi sono contento sono appena rientrato dal mare ho fatto fare una figura di merda A LIVELLO ITALIANO a un pò di gente ho pescato e adesso vado a lavare il gommone che 2 palle
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Per dire la verità, non ho capito molto tutto il "rebigo" su Pronzato ... Vorrei sapere in quanti leggendo come me non c'hanno capito più di tanto. O meglio, sul polverone di questa storia, hanno visto alzarsi altro fumo
    Di tutto quanto riportato nell'articolo, recepisco il discorso dei "quattro punti" ... meglio fermarsi li, il resto è tutta fuffa

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    E che vuol dire? è attualità politica pure questa! o magari mi sbaglio???
    Secondo me ti sbagli perché i TG ne parlano tutte le sera di questa vicenda, ergo se ne parla eccome! Per il fatto che non se ne parli qui sul forum... credo che se sostituisci 'qui sul forum' con 'al bar' 'in ufficio'... non sia tanto tanto diverso...

La differenza (e aggiungerei sostanziale) è che questo pionati (ammesso che abbia commesso quello per cui è indagato) ha preso su baracca e burattini e s'è levato dalle scatole al solo sentore dell'indagine...

Non mi sembra che dall'altra parte sia la stessa cosa... anzi! il contrario.

Io penso che sia questo il motivo per cui la gente (e il forum) non ne parli: perché ha fatto quello che farebbero (e che regolarmente fanno) tutti i politici di questo modo...

vogliamo parlare del fatto se è giusto dimettersi oppure restare in carica? Non finiamo più...

S'è dimesso... per me ha fatto bene! E per me è chiuso l'argomento... o meglio ascolto e guardo gli sviluppi...
    Ultima modifica di G79; 27/07/2011 alle 12:16
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Ascolta...a differenza magari di altri non vado a leggere tutti i topic del TCP, ho anche una vita normale

Ho fatto un cerca con scritto "Penati" e non ci sono Topic aperti, quindi ho aperto un Topic facendo notare la cosa

Comunque mi sembrava che una situazione del genere potesse meritare un Topic a se, visto che per ogni starnuto del PDL ne viene aperto uno...
    Evidentemente a molti non interessa la Politica in quanto tale, ma piuttosto un continuo lavoro di propaganda!

Poi oh...se vuoi convincerti che qua c'è equità di giudizio...fai pure...

Pagina 5 di 35 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima