Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da HornetS2000 Se è necessario a fini statistici ... io spesso mi esprimevo elettoralmente verso quel colore ... Forse per quello, mi è rimasta l'abitudine ai semafori, a passare con quel colore ?
Originariamente Scritto da Segy ... devi capire, ho anche una certà età, i colori si confondono ....
Originariamente Scritto da HornetS2000 ... devi capire, ho anche una certà età, i colori si confondono .... al verde che fai? ti viene duro?
Originariamente Scritto da Segy al verde che fai? ti viene duro? ... sei proprio un picio ... per di più di destra ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Segy al verde che fai? ti viene duro? no, quello succede agli sputteristi ...
Originariamente Scritto da HornetS2000 no, quello succede agli sputteristi ... ah ok... chiedevo eh, l'ho chiesto anche per natan, sembrava interessato
Regole del Forum