Cosa c'entra Berlusconi adesso? vedi che cercate di deviare i discorsi?
Era inutile nominarlo, io sto parlando d'altro!!!!
Ma zio bono come si può essere così ottusi??????
NON STO PARLANDO DI DIMISSIONI, NON STO CHIEDENDO ESEMPI, NON E' UN TOPIC PER QUELLI CHE SI FANNO PROCESSARE O NO!!!!!!!
IO HO SOLO CHIESTO PERCHE' IL TCP HA SNOBBATO L'ARGOMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come direbbero in una squallida trasmissione tv di politica/spettacolo, questo "è un punto importante" ... quasi un quarto dei politici eletti s'è fatto pescare con le mani nel "barattolo della marmellata", cioè a rubare i nostri soldi ? Non mi interessano i conti da "battaglia navale", quante caselline hai colpito al tuo avversario, mi interessa che nessuna casellina sia colpita !!! e non perchè lo volgio io, ma per far andare avanti 'sto carrozzone dove ho la ventura di vivere ... Poi, avrò le mie preferenze elettorali (che attualmente, per inciso, non vanno proprio a nessuno, nessuno ...) ma questo non c'entra nulla, con l'argomento. Il fatto è che "forse" un altro politico ha ciurlato nel suo rapporto con le istituzioni: della propaganda me ne impippo, gradirei un accertamento dei fatti e relativi provvedimenti, in tempi non geologici se possibile per eliminare il "forse" che ho scritto sopra ...
E, scusate per corretta equità: " ... per eliminare o confermare il "forse" che ho scritto sopra ..."
Ultima modifica di HornetS2000; 27/07/2011 alle 12:36