ma ancora state a credere che esista la dx e la sx?
non avete ancora capito che il 100% di questa classe politica è peggio di un pozzo nero pieno ed intasato?
ma ancora state a credere che esista la dx e la sx?
non avete ancora capito che il 100% di questa classe politica è peggio di un pozzo nero pieno ed intasato?
Ho appena visto Travaglio su Current (la puntata del terremoto) parlava di Penati e Bersani.![]()
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
Riformulerei la domanda, nel senso che nelle cosiddette istituzioni una sinistra degna di questo nome è scomparsa da tempo (ed inevitabilmente direi), mentre una destra sempre più tracotante e debosciata prospera, grazie anche al qualunquismo tipicamente italiota.
Ciò rende del tutto oziose e perniciose discussioni come questa.
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Ultima modifica di Sfigatto; 28/07/2011 alle 08:25
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Ultima modifica di ABCDEF; 27/07/2011 alle 21:58 Motivo: UnionePost automatica
Signori miei ... eravamo ragazzi (o sbaglio, Flag ? e Sfigatto ?) nell'epoca in cui "qualunquista" era considearto un insulto mortale ... a me, lo affibiavano i compagni di classe alle superiori un giorno si e l'altro pure ... ed alla fine quando me lo dicevano, il tono non era più di insulto ma quello di una mera constatazione, come fosse un male incurabile .... bei tempi, quelli ! (avevo pure i capelli)
Ma discutere criticare ciò che dice o fa un politico (un qualsiasi politico) secondo me non è qualunquismo; lo è dire "silvio è buono", oppure "il povero silvio i giudici lo perseguitano" od in questo caso il vaniloquio della sinistra su questa "storia disonesta" (applicabilissima al caso la canzoncina di Stefano Rosso ...)
Il "qualunquista" non pensa, ascolta, fagocita, rumina e risputa fuori questo bolo politico; parlare, anche se con "chiacchere da bar", esprimendo il proprio punto di vista su questi argomenti, a mio avviso, qualunquismo non è.
Quoto e concordo , ma proprio perchè siamo in un Bar , virtuale , ma bar , le chiacchiere assumono spesso l'impeto di quelle sportive o calcistiche dove l'oggettivo ragionamento viene fagocitato dal tifo e dalla fede calcistica .
E' giusto far valere le proprie opinioni politiche anche con calore dialettico , ma a questo ci si deve fermare , cercando sempre di mantenere un equilibrio che ci permetta anche di ascoltare le argomentazioni altrui .
Al contrario allora tanto vale parlare di milan inter juve e samp .![]()
Ultima modifica di Black Death; 28/07/2011 alle 08:02 Motivo: sistemazione codici quote
East or West , home is best .