Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 35 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 342

Discussione: Come volevasi dimostrare...[quaquaraqua inside]

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    certo che i sinistrodi piuttosto che ammettere che se Penati ha sbagliato è giusto che paghi, parlano di qualsiasi altra cosa cambiando discorso peggio che nelle discussioni di calcio,......sarà che sono scioccati da come questa macchina del fango sia "scorretta"

la risposta migliore (e coerente) la data Penati stesso che si è dimesso a differenza dei sinistroidi che al posto della coerenza continuano

se Penati ha sbagliato é giusto che paghi

é altresì giusto che un ruolo istituzionale non venga usato a personam, ne da parte della destra, della sinistra o dei vari altri centri, centrini, perifirici o meno ...

é altresì giusto riconoscere ad una persona indagata il proprio atteggiamento, differenziando chi rimette il suo mandato fino a prova avvenuta e chi grida ai complotti e cerca di cambiare le carte in tavola con leggi e leggine

é altresì vero che si vorrebbe sentire tutti coloro che intervengono a favore della legalità, esprimersi in merito ad uno stravolgimento della costituzione o di leggi specifiche quando questo é a personam e non per il bene comune

ps: in merito a Bersani che fa l'indignato, piuttosto che rammaricarsi di quanto stia avvenendo all'interno del suo schieramento, magari ergendosi come primo promotore affinché chi sbaglia debba pagare, concordo che é una visione penosa, sia per gli occhi che per le orecchie .... non ho comunque sentito parole ingiuriose verso magistrati o magistratura e tanto meno la volontà di cambiare leggi a proprio favore ...

bisognerebbe che chi, in questo post, vuole far la parte dell'equodistante, sottolinei quegli aspetti fondamentali per essere poi un minimo credibili, al contrario la parte del fazioso non sarò io a farla.
    Ultima modifica di natan; 28/07/2011 alle 10:13
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Rena
    Moto
    Daytona 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

é altresì giusto che un ruolo istituzionale non venga usato a personam, ne da parte della destra, della sinistra o dei vari altri centri, centrini, perifirici o meno ...

é altresì giusto riconoscere ad una persona indagata il proprio atteggiamento, differenziando chi rimette il suo mandato fino a prova avvenuta e chi grida ai complotti e cerca di cambiare le carte in tavola con leggi e leggine

é altresì vero che si vorrebbe sentire tutti coloro che intervengono a favore della legalità, esprimersi in merito ad uno stravolgimento della costituzione o di leggi specifiche quando questo é a personam e non per il bene comune

Si, questo l'abbiamo capito, ma non c'entra (quasi) niente ... qui ci si domanda perchè si aprono post "contro" qualcuno, e non "contro" qualcun'altro.

Per me la risposta è: perchè a molta gente non gli interessa il fatto in sè, ma criticare (in maniera tutt'altro che costruttiva) la controparte.

Personalmente, io dò credito solo a chi critica (possibilmente in maniera costruttiva) sia uno schieramento, che l'altro.
    Ultima modifica di Rena; 28/07/2011 alle 10:17

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black

ps: in merito a Bersani che fa l'indignato, piuttosto che rammaricarsi di quanto stia avvenendo all'interno del suo schieramento, magari ergendosi come primo promotore affinché chi sbaglia debba pagare, concordo che é una visione penosa, sia per gli occhi che per le orecchie .... non ho comunque sentito parole ingiuriose verso magistrati o magistratura e tanto meno la volontà di cambiare leggi a proprio favore ...

bisognerebbe che chi, in questo post, vuole far la parte dell'equodistante, sottolinei quegli aspetti fondamentali per essere poi un minimo credibili, al contrario la parte del fazioso non sarò io a farla.
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Rena Visualizza Messaggio
    Si, questo l'abbiamo capito, ma non c'entra (quasi) niente ... qui ci si domanda perchè si aprono post "contro" qualcuno, e non "contro" qualcun'altro.

Per me la risposta è: perchè a molta gente non gli interessa il fatto in sè, ma criticare (in maniera tutt'altro che costruttiva) la controparte.

Personalmente, io dò credito solo a chi critica (possibilmente in maniera costruttiva) sia uno schieramento, che l'altro.
    questo post é stato aperto oppure no?

si aprono post di tutti i tipi e generi ... e perché quando si aprono post seri, come quelli su interventi produttivi ed economici che procurano ulteriori sofferenze ad una popolazione, sofferenze di fame, questo post finisce presto in ultima pagina e se poi uno mette la foto di un bambino denutrito, gli stessi che hanno ignorato la causa, si ergono dando prova di indigniazione?

non é solo su questo genere di post che l'equidistanza e la coerenza viene meno ... e d'altra parte puntare il dito sulla perfezione solo su temi in cui si é forti é al quanto (?) ... trovo io ...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Ma farebbe comodo sottolinearli solo in questo caso, e sarebbe un'arma a doppio taglio, dato che fino all'altro giorno essere garantisti era un must.
    P.S.: topic, non post il post è il messaggio che tu scrivi
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Rena
    Moto
    Daytona 955i '00
    questo post é stato aperto oppure no?
    Si, ma la domanda non era se Penati è colpevole, deve pagare, ecc. ecc.

si aprono post di tutti i tipi e generi ... e perché quando si aprono post seri, come quelli su interventi produttivi ed economici che procurano ulteriori sofferenze ad una popolazione, sofferenze di fame, questo post finisce presto in ultima pagina e se poi uno mette la foto di un bambino denutrito, gli stessi che hanno ignorato la causa, si ergono dando prova di indigniazione?
    Scusa, non ho capito perchè lo chiedi ... forse per dire che anche sulle questioni politiche ci sono post che emotivamente coinvolgono di più e che quindi sono più caldi (e più frequenti) ?
    Sono per caso i post dove si critica Mister B ?

non é solo su questo genere di post che l'equidistanza e la coerenza viene meno ... e d'altra parte puntare il dito sulla perfezione solo su temi in cui si é forti é al quanto (?) ... trovo io ...
    La prima parte della frase mi trova daccordo, d'altra parte mica ho detto il contrario ... la seconda parte, quella in grassetto, non l'ho capita

TCP Rider Senior

Che tenero

E' il gattino di Penati

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Ma farebbe comodo sottolinearli solo in questo caso, e sarebbe un'arma a doppio taglio, dato che fino all'altro giorno essere garantisti era un must.
    P.S.: topic, non post il post è il messaggio che tu scrivi :rolleyes:
    grazie per la delucidazione ...

ne parlavo proprio ieri ... con tutti sti termini stranieri e/o mozzati io mi perdo ... sono una generazione over

qui mi si dice che sarebbe bastato scrivere quel che ho scritto per poi sentirmi dire che scrivendolo sarei off topic ... _

rimango comunque tranquillo dal momento che a dire le due cose sono due persone diverse ... anche se apparentemente simili amo distinguerle per correttezza, quello che questo topic, probabilmente, ha cercato di NON fare ...

Citazione Originariamente Scritto da Rena Visualizza Messaggio
    Si, ma la domanda non era se Penati è colpevole, deve pagare, ecc. ecc.

Scusa, non ho capito perchè lo chiedi ... forse per dire che anche sulle questioni politiche ci sono post che emotivamente coinvolgono di più e che quindi sono più caldi (e più frequenti) ?
    Sono per caso i post dove si critica Mister B ?

La prima parte della frase mi trova daccordo, d'altra parte mica ho detto il contrario ... la seconda parte, quella in grassetto, non l'ho capita
    se parli di Berlusca hai gioco facile

la frase che non hai capito non l'ho capita neppure io ...

sono i soliti anarchici che scrivono a cazzo

e d'altra parte puntare il dito sull'imperfezione altrui solo su temi in cui si é forti, perciò facilmente coerenti, anche se non mi sembra ma lasciamo perdere, é al quanto (?) ... trovo io ...

(?) = triste? mah!!! diciamo triste ...
    Ultima modifica di natan; 28/07/2011 alle 10:45 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Tutta una razza: destra, sinistra, centro, su, giù......TUTTI LADRI DA APPENDERE PER LE PALLE (per le donnine sceglieremo altre parti anatomiche....).

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Pagina 24 di 35 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima