invece bersani prende le difese di penatti (in linea di massima come dice natan), dichiarando che s'è mossa la macchina del fango.
ma dai su.... fate i bravi
non c'è trippa per gatti... ne a dx e ne sx
smettiamo con la vecchia storia del meno peggio
chi ha visioni estremiste e "minaccia", mi porta indietro di qualche anno e mi fa un pò paura, tutto qua.
Ultima modifica di Segy; 29/07/2011 alle 09:09 Motivo: UnionePost automatica
però non neghiamo l'evidenza ... cioé che Vulcano ha sottolineato é una realtà ... poi, che non ci sia trippa per gatti ci può anche stare ... ma visto quante trippe c'erano al t-day non so come potrebbe mancarne
su questo quoto ... di rei confessi non se ne sono visti, a priori ... poi, quando vengono beccati é un'altra storia ...![]()
Ultima modifica di natan; 29/07/2011 alle 09:12 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
vulcano ha sottolineato una cosa non vera.
ci sono vari esempi anche a sx di deputati non dimissionari.
tenuto conto che, ogni storia a se.
anche se fossero: 10 indagati a dx e 2 dimissioni, e 10 indagati a sx e 8 dimissioni, questo non cambia la questione morale.
poichè sono sempre 10 indagati che si son dimessi dopo essere beccati con le mani nella marmellata.
io penso che dovremmo smettere di giustificare questa manica di manigoldi, possiamo solo che beneficiarne, tutti quanti.
EDIT:
@natan
io non scrivo mai in attualità, per un motivo molto semplice.
vedere accapigliarsi gente, per difendere il "meno peggio", mi mette molta amarezza.
abbiamo un diritto, che è il voto e un dovere istituzionale, quello di scegliere il governante.
non viene utilizzato nel modo giusto, siamo sempre li a scegliere il meno peggio.
la legge elettorale è solo un pagliativo, una scusante e può essere superata benissimo:
io quando vado in un negozio.... compro solo quello che mi garba, diversamente esco e passo il giorno dopo per vedere se è entrato l'articolo che più mi aggrada, diversamente il negozio può anche chiudere.
guarda che la mia non è utopia, anzi, è la cosa più semplice di questo mondo.
non sò se riesci a leggere tra le righe, quello che voglio intendere.
Ultima modifica di Segy; 29/07/2011 alle 09:24 Motivo: UnionePost automatica
chi sarebbe sto @natan?
non di certo io ...
per il resto non quoto ... sono convinto che fa differenza se in una coalizione ci sono 2 delinquenti su 10 o 8 delinquenti su 10 ..... il fatto che in una qualizione la gente, se indagata, si prende la responsabilità di fare un passo indietro, affinché la legge possa fare il suo corso, lo trovo un gesto da tenere in considerazione, esattamente come il fatto di non additare la magistratura come la fonte dei propri male e di conseguenza cercare di delegittimarla, o peggio ancora, proporre leggi a personam ... poi, che la casta, tutta, cerchi sempre di proteggersi anche a discapito della popolazione, su questo non ho dubbi.
Le verre est un liquide lent