Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 342

Discussione: Come volevasi dimostrare...[quaquaraqua inside]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di esteduca
    Moto
    Domidado (Honda Dominator My1993) - Duchessa (Triumph Tiger 800XC My2012)
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    occhio..... la storia insegna che pure uno solo, potrebbe farti del male se la pensi differentemente a lui

mah.... io direi talvolta si... talvolta no. scajola, per esempio......... s'è dimesso, quindi se vogliamo raccontarla... raccontiamola giusta senza mistificare la realtà.

tuttavia, personalmente, sono garantista e non condivido le dimissioni come un fatto di "REGOLA GIUSTA", ma solo per scelta personale.
    diversamente, se la impieghiamo come regola, l'avviso di garanzia-dimissioni, diamo alla magistratura il potere di sciogliere le camere.
    Scajola si è dimesso? Scajola è stato spinto a dimettersi ed ora sta cercando di rientrare in ogni modo anche andando contro ai precetti del suo maometto.
    Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..

SOLO SPAL!

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da esteduca Visualizza Messaggio
    Scajola si è dimesso? Scajola è stato spinto a dimettersi ed ora sta cercando di rientrare in ogni modo anche andando contro ai precetti del suo maometto.
    è un toscano che si è trasferito al lago di garda che vuoi che ne sappia?
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da esteduca Visualizza Messaggio
    invece bersani prende le difese di penatti (in linea di massima come dice natan), dichiarando che s'è mossa la macchina del fango.

ma dai su.... fate i bravi

non c'è trippa per gatti... ne a dx e ne sx

smettiamo con la vecchia storia del meno peggio

Citazione Originariamente Scritto da Rena Visualizza Messaggio
    in che senso ?
    chi ha visioni estremiste e "minaccia", mi porta indietro di qualche anno e mi fa un pò paura, tutto qua.
    Ultima modifica di Segy; 29/07/2011 alle 09:09 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di esteduca
    Moto
    Domidado (Honda Dominator My1993) - Duchessa (Triumph Tiger 800XC My2012)
    invece bersani prende le difese di penatti (in linea di massima come dice natan), dichiarando che s'è mossa la macchina del fango.

Infatti Bersani pesta merde su merde e per quanto mi riguarda è "..avanti un'altro".
    Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..

SOLO SPAL!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

chi ha visioni estremiste e "minaccia", mi porta indietro di qualche anno e mi fa un pò paura, tutto qua.
    però non neghiamo l'evidenza ... cioé che Vulcano ha sottolineato é una realtà ... poi, che non ci sia trippa per gatti ci può anche stare ... ma visto quante trippe c'erano al t-day non so come potrebbe mancarne

aggiungi: "se ti beccano".
    su questo quoto ... di rei confessi non se ne sono visti, a priori ... poi, quando vengono beccati é un'altra storia ...
    Ultima modifica di natan; 29/07/2011 alle 09:12 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    però non neghiamo l'evidenza ... cioé che Vulcano ha sottolineato é una realtà ... poi, che non ci sia trippa per gatti ci può anche stare ... ma visto quante trippe c'erano al t-day non so come potrebbe mancarne
    vulcano ha sottolineato una cosa non vera.
    ci sono vari esempi anche a sx di deputati non dimissionari.

tenuto conto che, ogni storia a se.

anche se fossero: 10 indagati a dx e 2 dimissioni, e 10 indagati a sx e 8 dimissioni, questo non cambia la questione morale.
    poichè sono sempre 10 indagati che si son dimessi dopo essere beccati con le mani nella marmellata.

io penso che dovremmo smettere di giustificare questa manica di manigoldi, possiamo solo che beneficiarne, tutti quanti.

EDIT:

@natan

io non scrivo mai in attualità, per un motivo molto semplice.

vedere accapigliarsi gente, per difendere il "meno peggio", mi mette molta amarezza.

abbiamo un diritto, che è il voto e un dovere istituzionale, quello di scegliere il governante.

non viene utilizzato nel modo giusto, siamo sempre li a scegliere il meno peggio.

la legge elettorale è solo un pagliativo, una scusante e può essere superata benissimo:

io quando vado in un negozio.... compro solo quello che mi garba, diversamente esco e passo il giorno dopo per vedere se è entrato l'articolo che più mi aggrada, diversamente il negozio può anche chiudere.

guarda che la mia non è utopia, anzi, è la cosa più semplice di questo mondo.

non sò se riesci a leggere tra le righe, quello che voglio intendere.
    Ultima modifica di Segy; 29/07/2011 alle 09:24 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    vulcano ha sottolineato una cosa non vera.
    ci sono vari esempi anche a sx di deputati non dimissionari.

tenuto conto che, ogni storia a se.

anche se fossero: 10 indagati a dx e 2 dimissioni, e 10 indagati a sx e 8 dimissioni, questo non cambia la questione morale.
    poichè sono sempre 10 indagati che si son dimessi dopo essere beccati con le mani nella marmellata.

io penso che dovremmo smettere di giustificare questa manica di manigoldi, possiamo solo che beneficiarne, tutti quanti.

EDIT:

@natan

io non scrivo mai in attualità, per un motivo molto semplice.

vedere accapigliarsi gente, per difendere il "meno peggio", mi mette molta amarezza.

abbiamo un diritto, che è il voto e un dovere istituzionale, quello di scegliere il governante.

non viene utilizzato nel modo giusto, siamo sempre li a scegliere il meno peggio.

la legge elettorale è solo un pagliativo, una scusante e può essere superata benissimo:

io quando vado in un negozio.... compro solo quello che mi garba, diversamente esco e passo il giorno dopo per vedere se è entrato l'articolo che più mi aggrada, diversamente il negozio può anche chiudere.

guarda che la mia non è utopia, anzi, è la cosa più semplice di questo mondo.

non sò se riesci a leggere tra le righe, quello che voglio intendere.
    chi sarebbe sto @natan?

non di certo io ...

per il resto non quoto ... sono convinto che fa differenza se in una coalizione ci sono 2 delinquenti su 10 o 8 delinquenti su 10 ..... il fatto che in una qualizione la gente, se indagata, si prende la responsabilità di fare un passo indietro, affinché la legge possa fare il suo corso, lo trovo un gesto da tenere in considerazione, esattamente come il fatto di non additare la magistratura come la fonte dei propri male e di conseguenza cercare di delegittimarla, o peggio ancora, proporre leggi a personam ... poi, che la casta, tutta, cerchi sempre di proteggersi anche a discapito della popolazione, su questo non ho dubbi.
    Le verre est un liquide lent