Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: CIao a tutti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di joey89
    Moto
    aerox 50cc

CIao a tutti

Ciao ragazzi è da un po che sono registrato ma ho deciso di presentarmi solo ora.
    Mi chiamo Luca e sono un ragazzo di 17 anni , a settembre ne compio finalmente 18 e vorrei fare un grande passo ed assieme a mio babbo comprarci una bella moto(naturalmente depotenziata).
    Stufo del mio aerox 50cc vorrei passare ad una street triple ma ho paura che sia un pò esagerata come moto , visto che sarebbe la prima e vista anche la mia statura circa 1,70mx65kg e quindi volevo ripiegare su una ducati monster 696 che mi piace molto ma come voi sapete il rombo della triumph è tutta un alra cosa.
    Che consigli mi date contando che ho guidato uno scooter per circa 4 anni?(so che siete di parte ma cercate di non esserlo)

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    ciao e benvenuto!

vai di street e non te ne pentirai

TCP Rider L'avatar di lasagna aerodinamica
    Moto
    zavorrina
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    ciao e benvenuto!

vai di street e non te ne pentirai
    Quoto!!perfettamente d'accordo!!!!<
    "Un pilota di moto lo puoi riconoscere anche al ristorante. È quello che impugna la forchetta con il pollice e l'indice della mano sinistra!"
    - Kenny Roberts -

TCP Rider Senior L'avatar di Fiorenero
    Moto
    Tiger 1050 black
    ciao!!!

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Ciao

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    benvenuto

sono obiettivo: ovviamente triumph
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    ciao benvenuto
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    ciao e benvenuto!
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di frankiebali
    Moto
    Crystal (Street Triple R)
    Benvenuto.
    Intanto ti posso dire che se vieni da 4 anni di scooter e vuoi passare ad una moto la cosa importante è che tu non torni indietro sui tuoi passi per prenderti quelli orribili e brutti spuuteroni di plastica

La Street triple è una moto magnifica ma se non hai mai guidato una moto potrebbe essere anche pericolosa se gestita in malo modo in quanto è la + potente e cattiva della sua categoria.

Il mio consiglio è di prenderti un Monster che è una moto un po' + gestibile e ottima x introdurti nel mondo delle moto.

Io prenderei un Monster usato "ma tenuto bene" e credimi che a giro ce ne sono parecchi.

Aspetterei i famosi 21 anni per cominciare a guidarlo (le moto depotenziate sono molto tristi a questo punto continuerei sullo scooter o meglio ancora su un 125 a marce).

Dopo aver preso la patente e passato i 21 anni andrei di Street e comincerei a godere!!!!

Secondo me questo sarebbe il giusto percorso.
    "Vittorio...questo non è un acquisto...ma è un sogno ed io lo voglio realizzare"

CRYSTAL

Nuovo TCP Rider L'avatar di joey89
    Moto
    aerox 50cc
    Citazione Originariamente Scritto da frankiebali Visualizza Messaggio
    Benvenuto.
    Intanto ti posso dire che se vieni da 4 anni di scooter e vuoi passare ad una moto la cosa importante è che tu non torni indietro sui tuoi passi per prenderti quelli orribili e brutti spuuteroni di plastica

La Street triple è una moto magnifica ma se non hai mai guidato una moto potrebbe essere anche pericolosa se gestita in malo modo in quanto è la + potente e cattiva della sua categoria.

Il mio consiglio è di prenderti un Monster che è una moto un po' + gestibile e ottima x introdurti nel mondo delle moto.

Io prenderei un Monster usato "ma tenuto bene" e credimi che a giro ce ne sono parecchi.

Aspetterei i famosi 21 anni per cominciare a guidarlo (le moto depotenziate sono molto tristi a questo punto continuerei sullo scooter o meglio ancora su un 125 a marce).

Dopo aver preso la patente e passato i 21 anni andrei di Street e comincerei a godere!!!!

Secondo me questo sarebbe il giusto percorso.
    Grazie per i tuoi consigli per quanto riguarda ritornare su uno scooter neanche morto addiritura ho amici che affermano che scooteroni come tmax sono una goduria da guidare anche sulle curve in collina
    Per quanto riguarda che la street è troppo potente lo capisco ma essendo depotenziata penso che sia molto gestibile cosi da riuscire a guidarla,se pensi che la moto depotenziata sia triste di sicuro non è nel mio caso dato che guido uno scooter che avrà al massimo 5 cavalli.
    Per quanto riguarda la monster mi piace soltanto il 696 che da usato costa molto visto che la ducati tiene molto il prezo.
    Comunque spero che qualsiasi moto prenderò possa divertirmi , sempre con prudenza

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima