Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: Bersani - la macchina del fango non ci fa paura

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    basterebbe anche quello... se usato di punta e senza straccio....
    si ma i sani attrezzi del contadino sono i migliori...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    La merda non ha bandiera.

Da quando quel maledetto di Craxi ammise che c'era una marea di marcio e di delinquenza all'interno del Parlamento, non è cambiato nulla, anzi.

Ne avremo molte altre di conferme, fino a quando le cose non cambieranno davvero. E per cambiamento non intendo la caduta del governo attuale.
    E prima accade questo cambiamento meglio è.
    Ultima modifica di streetTux; 27/07/2011 alle 19:56
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    La "sinistra" ha governato qua e la, nel corso degli anni, molto spesso nelle realtà locali e regionali, più raramente al governo nazionale. Talvolta, pure loro hanno "inciampato" nella "questione morale" ... tradotto, hanno rubato e stoltamente di sono fatti scoprire !
    Ogni volta (ne ricordo almeno un paio di rilevanza nazionale, per quelle locali la lista sarebbe più lunga ... anche dove abito, durante la "1° repubblica" ci sono stati procedimenti giudiziari contro ex sindaci rossi per intrallazzi edilizi ... cassati per limiti di età degli imputati, nel caso specifico) le giustificazioni sono state queste, forse meno "violente" perchè all'epoca erano ... come dire ... più modesti ? Oggi invece sono più "pimpanti", sono l'immagine speculare ne migliore ne peggiore dei loro avversari. Io (ho detto ciò anche nell'altra discussione) vorrei vedere indagini ed eventuale processo, assumendo che i magistrati facciano il lavoro per cui sono pagati.
    Il resto (anche questo l'ho già detto) è tutta fuffa, anzi tutta merda.
    E comunque, io adoro la Storia ... parlando di rivolte "popolari" e simili, guardiamo la nostra storia, come Italia:
    - unione "forzosa" del regno delle Due Sicilie alla "corona" savoiarda ... miseria e soprusi per tutti, emigrazione (al Sud comunqe di più ...) durata almeno 50 anni ... tutti muti
    - una bella guerra mondiale che potevamo tranquillamente evitare, morti e distruzione ... tutti muti
    - il ventennio fascista, con un'altra guerra ancora più devastante con morti a migliaia, anche tra i civili ... tutti muti
    - 1° repubblica, non si stava poi così male, avevamo una discreta ssistenza pubblica, ma anche politici che anno dopo anno diventavano sempre più gretti e ladri; nel periodo ci sono state agitazioni ('68, terrorismo "guidato" dall'estero) ma anche nei 40 anni della 1° republica ... tutti muti
    - 2° repubblica ... prefersco tacere io, a questo punto; perchè siamo messi maluccio ...
    Alla luce di questo elenchino senza pretese, ma vogliamo credere che come "popolo" faremo la rivoluzione per "pane e lavoro" come dicevano i "compagni" una volta ? Ma se nell'anniversario dei 150 anni di questo "paese" c'è chi parla apertamente di dividerlo, tentando di riportare indietro la Storia !!! Sono dei grandissimi COGLIONI, questo lo so, ma intanto lo dicono e bregano, intrallazzano e ... indovinate un pò: tutti muti !!!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    .......CMQ ERA UN BEL RICORDO; MEDORO; BELLO

Hai ragione non è la soluzione e non ho affatto detto che sia la cosa giusta da fare.
    Ho solo detto che QUI DA NOI non ci sono altre soluzioni,e anche se io e te ci mettiamo qui o di persona a parlare di quello che si può o non si può fare,di quello che andrebbe o non andrebbe fatto rimarebbero solo ed esclusivamente chiacchere da bar.
    In molti qui e fuori vedevano nell'idv prima e nel movimento a 5 stelle e in grillo poi i salvatori della patria ed invece ci siamo accorti che anche loro sono come i fidi colleghi.
    C'è qualcuno che realmente fa i nostri interessi???
    io no ne conosco
    boicottare le elezioni????
    fantasie utopisctiche almeno da noi
    Rivoluzione?????
    non sappiamo cosa sia

ALTRO??????
    cosa c'è di concreto che possiamo fare?????

....................
    mah, se intanto i discorsi nei bar si facessero non tanto su schieramenti politici e supposti mali minori, ma sul tipo di societa' che davvero vorremmo (valutandone pragmaticamente i pro e i contro, cioe' le garanzie e i costi), credo che sarebbe una spinta per convincere i politici che son queste le cose che ci interessa che la politica faccia, e un contributo a che, in questo paese, si chiariscano una volta per tutte , degli equivoci politici, storici e sociali, e si decida da che parte andare, senza ipocrisie.

ma purtroppo, son convinto che questi politici siano uno specchio abbastanza rappresentativo della societa' italiana, e , ovviamente , gli stronzi contano spesso di piu' delle persone per bene, che pure ci sono.

Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    La "sinistra" ha governato qua e la, nel corso degli anni, molto spesso nelle realtà locali e regionali, più raramente al governo nazionale. Talvolta, pure loro hanno "inciampato" nella "questione morale" ... tradotto, hanno rubato e stoltamente di sono fatti scoprire !
    Ogni volta (ne ricordo almeno un paio di rilevanza nazionale, per quelle locali la lista sarebbe più lunga ... anche dove abito, durante la "1° repubblica" ci sono stati procedimenti giudiziari contro ex sindaci rossi per intrallazzi edilizi ... cassati per limiti di età degli imputati, nel caso specifico) le giustificazioni sono state queste, forse meno "violente" perchè all'epoca erano ... come dire ... più modesti ? Oggi invece sono più "pimpanti", sono l'immagine speculare ne migliore ne peggiore dei loro avversari. Io (ho detto ciò anche nell'altra discussione) vorrei vedere indagini ed eventuale processo, assumendo che i magistrati facciano il lavoro per cui sono pagati.
    Il resto (anche questo l'ho già detto) è tutta fuffa, anzi tutta merda.
    E comunque, io adoro la Storia ... parlando di rivolte "popolari" e simili, guardiamo la nostra storia, come Italia:
    - unione "forzosa" del regno delle Due Sicilie alla "corona" savoiarda ... miseria e soprusi per tutti, emigrazione (al Sud comunqe di più ...) durata almeno 50 anni ... tutti muti
    - una bella guerra mondiale che potevamo tranquillamente evitare, morti e distruzione ... tutti muti
    - il ventennio fascista, con un'altra guerra ancora più devastante con morti a migliaia, anche tra i civili ... tutti muti
    - 1° repubblica, non si stava poi così male, avevamo una discreta ssistenza pubblica, ma anche politici che anno dopo anno diventavano sempre più gretti e ladri; nel periodo ci sono state agitazioni ('68, terrorismo "guidato" dall'estero) ma anche nei 40 anni della 1° republica ... tutti muti
    - 2° repubblica ... prefersco tacere io, a questo punto; perchè siamo messi maluccio ...
    Alla luce di questo elenchino senza pretese, ma vogliamo credere che come "popolo" faremo la rivoluzione per "pane e lavoro" come dicevano i "compagni" una volta ? Ma se nell'anniversario dei 150 anni di questo "paese" c'è chi parla apertamente di dividerlo, tentando di riportare indietro la Storia !!! Sono dei grandissimi COGLIONI, questo lo so, ma intanto lo dicono e bregano, intrallazzano e ... indovinate un pò: tutti muti !!!
    quoto.....non troppo, per non darti soddisfazione, ma, con moderazione, quoto
    Ultima modifica di ABCDEF; 27/07/2011 alle 21:04 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da MTluc Visualizza Messaggio
    Sono trent'anni che sento la storia del male minore e mi sono sminuzzato i cotiledoni!
    Basta giustificare un'opposizione indolente, collusa, e solo un po' meno corrotta solo perchè sarebbe l'unico baluardo contro il babau. Anche perchè ora il babau è berlusconi, prima era la dc, ma la storiella è sempre la stessa
    Già
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

TCP Rider L'avatar di American History X
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Già
    Dal minuto 20:00 in poi...
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    La merda non ha bandiera.
    Niente altro da aggiungere

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

quoto.....non troppo, per non darti soddisfazione, ma, con moderazione, quoto

Sono commosso, non soddisfatto ...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da American History X Visualizza Messaggio
    Dal minuto 20:00 in poi...
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    povero travaglio, stando a quanto promesso da bersani ai giornali, verra' querelato e gettato sul lastrico

Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio

Sono commosso, non soddisfatto ...
    bravo, farti piangere mi da cmq una certa soddisfazione
    Ultima modifica di ABCDEF; 27/07/2011 alle 21:50 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Inoltre ....
    Rileggendo il titolo della discussione "Bersani: la macchina del fango non ci fa paura" ... suona così privo di senso
    Abbiamo un'economia nazionale sodomizzata negli ultimi giorni da attacchi finanziari di tipo speculativo, è stata attuata una manovra economica che doveva ragranellare 8 ed è arrivata a 10 volte tanto, così, passin passetto, alla chetichella ... il parlamento anzichè funzionare sembra un asmatico in cerca d'aria sulla luna ...
    Normalmente, in un sistema democratico, ci aspetteremmo (lo so, innanzi tutto ci aspetteremmo ben altro, da una democrazia salda e funzionante ... ma lasciamo perdere ...) che l'opposizione facesse il suo mestiere.
    E questi che fanno ? Urlano e sbraitano su una questione grave ma rispetto ai problemi attuali del Paese deve non essere tralasciata, ma trattata nei modi corretti, aspettando i risultati delle indagini ed aspicabilmente la verità sulla torbida vicenda; come allo stadio, strillano e minacciano con frasi che mi ricordano quelle di tristi personaggi, passati e presenti, che irritano le mie orecchie ... le vostre ? Perchè silvietto mi infastidisce e molto, ma questo suo "emulo rosso" finisce sullo stesso scafale ...
    Ma quando poi viene il momento di scegliere, quando "abbiamo la penna in mano", la memoria è così corta ? Non le ricordiamo mai tutte queste becerate, continue, interminabili e rovinose per tutti ? Ma come direbbe proprio il segretario del PD " ma RAGAZZI ..." ce l'hanno appena messo sotto la coda per 80 miliardi, da qui al 2015 ce ne spremeranno fuori altre decine e ... continuiamo a votarli ? continuiamo a mantenerli li, facendogli sperperare i nostri soldi ? Sono molto, molto, moltissimamente contrariato ...

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    povero travaglio, stando a quanto promesso da bersani ai giornali, verra' querelato e gettato sul lastrico

bravo, farti piangere mi da cmq una certa soddisfazione
    erano lacrime di gioia ...
    allora leggiti l'altra, mi sono proprio incazzato da solo, scrivendola
    Ultima modifica di HornetS2000; 27/07/2011 alle 21:55 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima