Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
monica sei una di quelle persone che ancora non conosce a pieno le crudelta' dell'uomo....non conosce le immagini forti che circolano su tutto cio' che veine fatto in quei caxxo di laboratori..... non conosce i video che ti lascerebbero con le lacrime agli occhi per giorni e giorni e magari ti impedirebbero di continuare a fare la vita normalmente...che ti cambierebbero in parte le tue abitudini...io da sempre amante degli animli mi sono resa conto solo da pochi anni che potevo nel mio piccolo fare qualcosa......è poco ma in parte lo faccio senza che la mia vita ne sia stravolta...... potrei farti un elenco infinito di cose a partire dalla cosmetica per finire con detersivi... e parlando di vivisezione ti dico questo:" compra medicinali generici.. compra trucchi di aziende che non sperimetano sulgi animali....compra anche i detersivi che non sperimantano sugli animali....risparmi e di sicuro non aumenti quello che si puo' definire un inutile massacro di animali"........ perche' la vivisezione in certi laboratori è assai inutile costosa e soprattutto non porta assolutamente a nulla...serve solo a far mangiare i ricercatori"
Ultima modifica di Fermissimo; 27/07/2011 alle 15:59 Motivo: UnionePost automatica
Sinceramente Giu, non ci tengo a conoscere tutte le crudeltà dell'uomo...sono troppo sensibile per queste cose e so che me ne farei una vera malattia. Ho un'amica che è più forte di me e lei non ne rimane impressionata, quando vede certi video, e riesce a reagire, mentre io..no. Però anch'io nel mio piccolo cerco di fare qualcosa ed è esattamente quello che dici tu, non foraggiare l'industria che sperimenta sugli animali.
Però ho scoperto con un certo disgusto, che anche la sperimentazione delle cosiddette medicine naturali (fitoterapici ad esempio) è fatta sugli animali...e non è incoraggiante, ma alla fine il singolo non può fare più di tanto...
Ritengo, comunque, che la sperimentazione genetica sia un'arma pericolosissima. Lo pensiamo in tanti e io ho veramente paura, perchè non si sa cosa ne può saltare fuori...E come ho detto in precedenza, è una inutile crudeltà. L'ennesima crudeltà.
Torno a studiare Naturopatia clinica, che forse è meglio...metto la testa in argomenti più semplici da gestire....
speriamo proprio di no.... purtroppo l'uomo non pone limite alle sue idee....
WE ARE GENOA!
chiedete a herb, che di scimmie ne sa.....
cavolo, fermissimo m'ha anticipato.....
Ultima modifica di michelemobili; 27/07/2011 alle 16:10 Motivo: UnionePost automatica
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
Al di là di tutte le battute...ricordiamoci che tutto e tutti siamo in costante evoluzione!
Chi più, chi meno...![]()
![]()