Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: I ricercatori pensano di ibridare le scimmie, per renderle simili all'uomo....

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    quotone, anche perchè è già successo e ne è uscito Moratti

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da monjka Visualizza Messaggio
    Il pianeta delle scimmie
    pubblicata da L'Altra Medicina Magazine il giorno martedì 26 luglio 2011 alle ore 13.23

Lo scenario è terrificante ma purtroppo verosimile. Si tratta della possibilità, che sembra ora alla portata delle biotecnologie, di produrre "scimmie umanizzate", ibridi tra la scimmia e l'uomo.

Fantascienza? Non sembrerebbe proprio leggendo un report appena rilasciato dalla Academy of Medical Sciences, e firmato da un gruppo di esperti britannici che certamente non si scandalizza per la ricerca effettuata sugli animali. Questa, però, è troppo anche per loro.

E' già stato "prodotto" un topolino portatore di un gene umano, legato al linguaggio. Gli scienziati dicono che il topolino non parla ma emette dei suoni "strani". Nei laboratori vivono diverse "linee" di topi contenenti materiale genetico umano, a cui tutti si sono rapidamente assuefatti.

C'è una domanda però che angoscia gli esperti: che cosa potrebbe accadere se cellule embrionali umane venissero inserite nell'embrione di un primate, geneticamente più simile a noi? Per ora nessuno lo sa, ma la prospettiva non riempie d'entusiasmo.

«Il timore è che inserendo un gran numero di cellule cerebrali umane nel cervello di un primate, lo stesso primate possa trasformarsi in un essere che possiede delle capacità tipicamente umane, come il linguaggio, per esempio», dichiara Thomas Baldwin, membro del gruppo di esperti che ha lanciato l'allarme.

Che qualcuno ci stia pensando, e che si tratti di un'idea presente nell'aria, è dimostrato anche dal cinema. E' prevista infatti per il 5 agosto, l'uscita del film "Rise of the planet apes", ispirato al vecchio cult-movie. Nella nuova pellicola si narra la storia di uno scienziato impegnato nella ricerca contro la malattia di Alzheimer: per trovare una cura decide di creare in laboratorio una scimmia dotata di un'intelligenza simile a quella umana.

The Academy of Medical Sciences | Animals containing human material

Giuro, non ho parole!
    Ma siamo a questi livelli di crudeltà?
    monica sei una di quelle persone che ancora non conosce a pieno le crudelta' dell'uomo....non conosce le immagini forti che circolano su tutto cio' che veine fatto in quei caxxo di laboratori..... non conosce i video che ti lascerebbero con le lacrime agli occhi per giorni e giorni e magari ti impedirebbero di continuare a fare la vita normalmente...che ti cambierebbero in parte le tue abitudini...io da sempre amante degli animli mi sono resa conto solo da pochi anni che potevo nel mio piccolo fare qualcosa......è poco ma in parte lo faccio senza che la mia vita ne sia stravolta...... potrei farti un elenco infinito di cose a partire dalla cosmetica per finire con detersivi... e parlando di vivisezione ti dico questo:" compra medicinali generici.. compra trucchi di aziende che non sperimetano sulgi animali....compra anche i detersivi che non sperimantano sugli animali....risparmi e di sicuro non aumenti quello che si puo' definire un inutile massacro di animali"........ perche' la vivisezione in certi laboratori è assai inutile costosa e soprattutto non porta assolutamente a nulla...serve solo a far mangiare i ricercatori"

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da esteduca Visualizza Messaggio
    Una delle tante teorie evolutive sostiene che se non si fossero estinti i dinosauri sarebbero stati dei candidati all'evoluzione al posto delle scimmie.
    Ci sono già.

Basta che guardi il piccione che sta sul davanzale delle finestra, o il canarino che hai in gabbia.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Ci sono già.

Basta che guardi il piccione che sta sul davanzale delle finestra, o il canarino che hai in gabbia.
    bravo...mi basta questa frase per riconoscere la tua cultura scientifica...aggiungo che i discendenti più prossimi sono lo struzzo e anche la nostra gallina...

aggiungo che un ibrido tra uomo e scimmia si aggira già nel forum...Herbie
    Ultima modifica di Fermissimo; 27/07/2011 alle 15:59 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di monjka
    Moto
    zavorrina su Sprint ST "Black Lady" di Njko63
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    monica sei una di quelle persone che ancora non conosce a pieno le crudelta' dell'uomo....non conosce le immagini forti che circolano su tutto cio' che veine fatto in quei caxxo di laboratori..... non conosce i video che ti lascerebbero con le lacrime agli occhi per giorni e giorni e magari ti impedirebbero di continuare a fare la vita normalmente...che ti cambierebbero in parte le tue abitudini...io da sempre amante degli animli mi sono resa conto solo da pochi anni che potevo nel mio piccolo fare qualcosa......è poco ma in parte lo faccio senza che la mia vita ne sia stravolta...... potrei farti un elenco infinito di cose a partire dalla cosmetica per finire con detersivi... e parlando di vivisezione ti dico questo:" compra medicinali generici.. compra trucchi di aziende che non sperimetano sulgi animali....compra anche i detersivi che non sperimantano sugli animali....risparmi e di sicuro non aumenti quello che si puo' definire un inutile massacro di animali"........ perche' la vivisezione in certi laboratori è assai inutile costosa e soprattutto non porta assolutamente a nulla...serve solo a far mangiare i ricercatori"
    Sinceramente Giu, non ci tengo a conoscere tutte le crudeltà dell'uomo...sono troppo sensibile per queste cose e so che me ne farei una vera malattia. Ho un'amica che è più forte di me e lei non ne rimane impressionata, quando vede certi video, e riesce a reagire, mentre io..no. Però anch'io nel mio piccolo cerco di fare qualcosa ed è esattamente quello che dici tu, non foraggiare l'industria che sperimenta sugli animali.
    Però ho scoperto con un certo disgusto, che anche la sperimentazione delle cosiddette medicine naturali (fitoterapici ad esempio) è fatta sugli animali...e non è incoraggiante, ma alla fine il singolo non può fare più di tanto...

Ritengo, comunque, che la sperimentazione genetica sia un'arma pericolosissima. Lo pensiamo in tanti e io ho veramente paura, perchè non si sa cosa ne può saltare fuori...E come ho detto in precedenza, è una inutile crudeltà. L'ennesima crudeltà.

Torno a studiare Naturopatia clinica, che forse è meglio...metto la testa in argomenti più semplici da gestire....

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da monjka Visualizza Messaggio
    Sinceramente Giu, non ci tengo a conoscere tutte le crudeltà dell'uomo...sono troppo sensibile per queste cose e so che me ne farei una vera malattia.
    proprio come me.....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    proprio come me.....

Allora mi capisci!

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    speriamo proprio di no.... purtroppo l'uomo non pone limite alle sue idee....
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di michelemobili
    Moto
    ex speed3 955i 2002 culona ex culolifting ex Kiappona sm 950 ex ducati 999...
    chiedete a herb, che di scimmie ne sa.....

cavolo, fermissimo m'ha anticipato.....
    Ultima modifica di michelemobili; 27/07/2011 alle 16:10 Motivo: UnionePost automatica
    fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

Moto
    Al di là di tutte le battute... ricordiamoci che tutto e tutti siamo in costante evoluzione!

Chi più, chi meno...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima