Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: I ricercatori pensano di ibridare le scimmie, per renderle simili all'uomo....

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Comunque potrebbe essere una soluzione per avere una futura classe politica migliore di quella attuale.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di monjka
    Moto
    zavorrina su Sprint ST "Black Lady" di Njko63
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Comunque potrebbe essere una soluzione per avere una futura classe politica migliore di quella attuale.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    queste sono aberrazioni..... di scientifico non ci vedo nulla
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da monjka Visualizza Messaggio
    Sinceramente Giu, non ci tengo a conoscere tutte le crudeltà dell'uomo...sono troppo sensibile per queste cose e so che me ne farei una vera malattia. Ho un'amica che è più forte di me e lei non ne rimane impressionata, quando vede certi video, e riesce a reagire, mentre io..no. Però anch'io nel mio piccolo cerco di fare qualcosa ed è esattamente quello che dici tu, non foraggiare l'industria che sperimenta sugli animali.
    Però ho scoperto con un certo disgusto, che anche la sperimentazione delle cosiddette medicine naturali (fitoterapici ad esempio) è fatta sugli animali...e non è incoraggiante, ma alla fine il singolo non può fare più di tanto...

Ritengo, comunque, che la sperimentazione genetica sia un'arma pericolosissima. Lo pensiamo in tanti e io ho veramente paura, perchè non si sa cosa ne può saltare fuori...E come ho detto in precedenza, è una inutile crudeltà. L'ennesima crudeltà.

Torno a studiare Naturopatia clinica, che forse è meglio...metto la testa in argomenti più semplici da gestire....
    non va combattuta la scienza ma l'inutilità di certe vie; facendo di tutt'erba un fascio si sbaglia; io voglio vedere in faccia quel genitore con un bimbo cardiopatico costretto al letto perchè si affatica, funzionalità renale già compromessa, cianotico, rifiutare un trapianto ed accettare serenamente la lenta morte del piccolo...i trapianti, oggi divenuti piuttosto routinari posto che ci siano donatori, sono il frutto di esperimenti fatti su animali; e ci sono mille altri esempi: un babbo che si ama tanto ha bisogno di un'ablazione per evitargli un'aritmia cardiaca potenzialmente fatale; l'intervento oggi è piuttosto semplice e sicuro: una piccola sonda inserita in un vaso di un arto che raggiunge il cuore e brucia con un impulso alcune cellule responsabili dell'aritmia; anche qui non si è cominciato a provare direttamente con l'uomo; si può obiettare e io posso essere anche d'accordo a bloccare tutto...ma poi bisogna accettarne le conseguenze senza scene madre quando bisogna fermarsi di fronte alla morte; diverso il discorso della cosmesi...

aggiungo che coloro che commerciano con gli animali domestici da compagnia spesso non sono da meno nel trattarli con poco riguardo o con violenza addirittura; si può fare molto con i nostri comportamenti ma il totalitarismo è per definizione negativo;

Nello specifico l'argomento dell'articolo è inquietante per la deriva che può prendere ma non per la sofferenza impartita agli animali ibridati, almeno allo stadio di creazione e crescita di questi esseri; non mi addentro nei dettagli tecnici ma visto che l'obiettivo, in ultima analisi, è quello di creare animali con organi trapiantabili (oggi ci sarebbe una crisi di rigetto acuta) l'immoralità risiede nel fatto che sarebbero animali destinati al sacrificio per poter fornire organi da trapiantare negli uomini; anche qui, con le nostre scelte ed azioni, potremmo annullare il problema se tutti aderissimo a una seria campagna di donazioni.
    C'è qualcosa di più bello che regalare la vita soprattutto quando la nostra non è più???

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    I ricercatori ultimamente hanno parecchie minchiate per la testa. Succede più spesso quando arrivano a sera e non sono abbastanza stanchi...
    Il Sulcis andrebbe riaperto a fini rieducativi.

Con tutto quel che c'é da mettere a posto a questo mondo...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di monjka
    Moto
    zavorrina su Sprint ST "Black Lady" di Njko63
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    non va combattuta la scienza ma l'inutilità di certe vie; facendo di tutt'erba un fascio si sbaglia; io voglio vedere in faccia quel genitore con un bimbo cardiopatico costretto al letto perchè si affatica, funzionalità renale già compromessa, cianotico, rifiutare un trapianto ed accettare serenamente la lenta morte del piccolo...i trapianti, oggi divenuti piuttosto routinari posto che ci siano donatori, sono il frutto di esperimenti fatti su animali; e ci sono mille altri esempi: un babbo che si ama tanto ha bisogno di un'ablazione per evitargli un'aritmia cardiaca potenzialmente fatale; l'intervento oggi è piuttosto semplice e sicuro: una piccola sonda inserita in un vaso di un arto che raggiunge il cuore e brucia con un impulso alcune cellule responsabili dell'aritmia; anche qui non si è cominciato a provare direttamente con l'uomo; si può obiettare e io posso essere anche d'accordo a bloccare tutto...ma poi bisogna accettarne le conseguenze senza scene madre quando bisogna fermarsi di fronte alla morte; diverso il discorso della cosmesi...

aggiungo che coloro che commerciano con gli animali domestici da compagnia spesso non sono da meno nel trattarli con poco riguardo o con violenza addirittura; si può fare molto con i nostri comportamenti ma il totalitarismo è per definizione negativo;

Nello specifico l'argomento dell'articolo è inquietante per la deriva che può prendere ma non per la sofferenza impartita agli animali ibridati, almeno allo stadio di creazione e crescita di questi esseri; non mi addentro nei dettagli tecnici ma visto che l'obiettivo, in ultima analisi, è quello di creare animali con organi trapiantabili (oggi ci sarebbe una crisi di rigetto acuta) l'immoralità risiede nel fatto che sarebbero animali destinati al sacrificio per poter fornire organi da trapiantare negli uomini; anche qui, con le nostre scelte ed azioni, potremmo annullare il problema se tutti aderissimo a una seria campagna di donazioni.
    C'è qualcosa di più bello che regalare la vita soprattutto quando la nostra non è più???
    Infatti, io la ritengo un'inutile crudeltà. Le conseguenze che ne potrebbero derivare potrebbero non essere gestibili e comunque lo trovo immorale.

Dici bene tu: è grazie a una presa di coscienza maggiore e una maggiore "donazione" che si potrebbero evitare certi scempi sperimentalistici. Ma l'uomo per sua natura è egoista e preferisce trovare vie più semplici, per avere una vita più facile..

Alla fine si tratta sempre di esseri viventi che vengono manipolati e gestiti con fini che non ritengo molto umanitari...Certo, animali da sacrificare per la nostra vita..Mah, non sono per niente d'accordo su questo punto.

Diventa poi un punto di non ritorno e non oso immaginare le conseguenze, anche perchè non ci si ferma mai al risultato ottenuto, ma si cerca sempre di andare oltre..E oltre dove ci porta?

Comunque certe sperimentazioni, come quelle nell'industria cosmetica, chimica etc..sono decisamente inutili ed è per quello che io mi astengo dal comprare quel genere di prodotti.

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    I ricercatori ultimamente hanno parecchie minchiate per la testa. Succede più spesso quando arrivano a sera e non sono abbastanza stanchi...

Con tutto quel che c'é da mettere a posto a questo mondo...
    Più che giusto. La penso anche io così..

Non solo non sono abbastanza stanchi, ma non hanno nemmeno nessuno con cui poter pensare ad altro!
    Ultima modifica di monjka; 27/07/2011 alle 16:43 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    notizie estive....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Una scimmia non potrà avere mai l'intelletto di un uomo....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    monica sei una di quelle persone che ancora non conosce a pieno le crudelta' dell'uomo....non conosce le immagini forti che circolano su tutto cio' che veine fatto in quei caxxo di laboratori..... non conosce i video che ti lascerebbero con le lacrime agli occhi per giorni e giorni e magari ti impedirebbero di continuare a fare la vita normalmente...che ti cambierebbero in parte le tue abitudini...io da sempre amante degli animli mi sono resa conto solo da pochi anni che potevo nel mio piccolo fare qualcosa......è poco ma in parte lo faccio senza che la mia vita ne sia stravolta...... potrei farti un elenco infinito di cose a partire dalla cosmetica per finire con detersivi... e parlando di vivisezione ti dico questo:" compra medicinali generici.. compra trucchi di aziende che non sperimetano sulgi animali....compra anche i detersivi che non sperimantano sugli animali....risparmi e di sicuro non aumenti quello che si puo' definire un inutile massacro di animali"........ perche' la vivisezione in certi laboratori è assai inutile costosa e soprattutto non porta assolutamente a nulla...serve solo a far mangiare i ricercatori"
    puoi spiegarmi perche'?

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da monjka Visualizza Messaggio
    I..............

Alla fine si tratta sempre di esseri viventi che vengono manipolati e gestiti con fini che non ritengo molto umanitari...Certo, animali da sacrificare per la nostra vita..Mah, non sono per niente d'accordo su questo punto.

Diventa poi un punto di non ritorno e non oso immaginare le conseguenze, anche perchè non ci si ferma mai al risultato ottenuto, ma si cerca sempre di andare oltre..E oltre dove ci porta?

Comunque certe sperimentazioni, come quelle nell'industria cosmetica, chimica etc..sono decisamente inutili ed è per quello che io mi astengo dal comprare quel genere di prodotti.

.....
    sui fini umanitari: se ci sono, per me e' ok, se non ci sono, non solo e' immorale, ma e' anche vietato dalla legge.

sul "si sa dove si comincia e non si sa dove si finisce", vale per la scienza in genere.............o si accetta il rischio, o si approvano i talebani.....(ammetto di essere un po' radicale, nel paragone, ma non troppo)

sull'industria cosmetica posso essere d'accordo, ma ricordo che, per l'industria farmaceutica, ci sono fior di protocolli e di certificazioni per poter lavorare con animali.....per lo meno in italia e nel mondo scientifico civile.
    Ultima modifica di ABCDEF; 27/07/2011 alle 20:29 Motivo: UnionePost automatica

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    ma a sti popò di ricercatori li abbiamo informati che herbie è scappato dal laboratorio??

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima