Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
... e quindi... è inutile che io spenda dei soldi per le auto attuali con sistemi di sicurezza attivi e passivi al vertice perché tanto in italia, con tutti i soldi che intascano dalle nostre multe, non investiranno nel miglioramento delle strade?

Qui si sta toccando il fondo... questo fine settimana andrò a riprendere il vigile di un paesello dalle mie parti che si imbosca poco prima delle prostitute, con il suo velox, per fare prevenzione.



... no... mío caro... la domanda è:

- perché la vettura di servizio non è visibile?
- perché il cartello che indica un controllo di velocità è grosso come una caccola?
- perché il vigile non è visibile e, visto che ne ha modo, non ferma il trasgressore? e, per trasgressore, intendo anche quello che non rispetta la distanza di sicurezza?


... i posti di controllo sono sacro santi... MA VANNO FATTI PER PREVENIRE E NON PER FARE CASSA.

Posterò un pò di foto... di dove son andato in vacanza... francia del sud...

Guardail per i motociclisti anche in stradine IMBUCATISSIME.... su per i colli... o lungo strade POCO battute, ASFALTO degno di questo nome.
Qui l'unica cosa... è FOTTERE loro per non essere fottuti.
Mi si spiega anche ... tra le altre cose... come mai 1.500.000 persone di ITALIANI... dai 20 ai 43 anni... sono andati via negli ultimi 3 anni dall'italia (statistiche EUROPEE alla mano) e siam solo secondi ai RUMENI... (quelli son 2.000.000 di persone che son andate via dalal ROMANIA)

QUi in italia fanno solo i furbetti.... e basta. INCULARTI è lo sport NAZIONALE.... FINTANTO CHE SUCCEDERA' che LI INCULIAMO NOI

(scusate mi è partito l'embolo.... mi han fatto la multa di euro 39 di recente perchè avevo la targa inclinata a 29 gradi - VOLEVO UCCIDERLI - NO COMMENT PLEASE)