che tesoro
![]()
che tesoro
![]()
molto bella complimenti per il lavoro
la sella avrebbe dovuto coprire la parte del telaietto fatta con i tubi quadri ai lati e l'attacco targa/fanale dietro, così la sella risultava anche un po più massiccia in stile anni 70.
i portanumeri mi sembrano un po posticci, ne vendono di gia fatti in plastica frse più belli, o se no farli in alluminio spazzolato.
ellapeppa!
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
anche se c'è ancora qualche particolare da aggiustare ( scarico in primis ) devo dire che hai fatto un buon lavoro ! anch'io sono amante del genere pero' la prima cosa che ho montato è stato il monofaro...
molto molto bella e originale!!!
Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"
E' bellissima
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike