molto spesso per disattivare l'antifurto devo girare intorno alla moto perchè non prende, e in certi posti devo addirittura spostare la moto.
Succede anche a voi?![]()

molto spesso per disattivare l'antifurto devo girare intorno alla moto perchè non prende, e in certi posti devo addirittura spostare la moto.
Succede anche a voi?![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
io ho il telecomando tutt'uno con la chiave e lo manovro a chiave inserita nel blocchetto accensione, sempre tutto ok, magari nel tuo caso o è un problema di batteria del telecomando (ma sicuramente avrai già verificato) o forse dovresti controllare il posizionamento dell'antifurto stesso, se non sbaglio ha l'antennina interna
Ho sentito pareri contrastanti sull' antifurto Triumph.
Voi come vi trovate?
UNDER CONSTRUCTION
il mio, originale, per ora funziona, è nuovo...
cmq ho disinserito la sirena e lo uso solo come immobilizer, sennò starebbe sempre a suonare, con i gatti che girano per il cortile, lui è un tipo così sensibile...
cmq a coadiuvarlo ed a dissuadere eventuali perditempo sono presenti due bei catenari anteriore e posteriore adeguatamente lucchettati, in + quando devo assentarmi per un pò da casa ci aggiungo un ulteriore lucchetto cementato sul cannotto, così, tanto per gradire...
scusate l'OT
Bravo.
Da noi si dice: meglio abbondanti che deficienti.
Anche Tex Willer diceva sempre che "l'uomo prudente campa due volte", e detta da lui...
TCP Rider
Io pensavo di togliere ruote e motore quando parcheggio.
UNDER CONSTRUCTION
eheheh eh sì Tex era proprio uno in gamba
cmq vorrei vedere alzare di peso 350 kg di moto e portarla via, se non disponi di un muletto
però forse meglio se tocco... ferro và, non vorrei proprio aver detto le classiche ultime parole famose...
![]()
sì tutti i concessionari suggeriscono altre marche di antifurto, ma sempre per il discorso dell'eccessiva sensibiltà, io però ho preferito l'originale, la cui suscettibilità con sirena esclusa mi sta benissimo, anche per non avere problemi di garanzia sull'impianto elettrico, 'nsi sa mai...