Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da vulcano stà zitto che sei l'unico che lo chiami sire ANCHE TU.... DOVRESTI CHIAMARLO SIRE!
Bruno VeryBastardInside IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
addio.
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 addio. l'unica cosa seria letta qui dentro
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da verybastardinside ANCHE TU.... DOVRESTI CHIAMARLO SIRE! ...Q8...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...Q8...
Il problema è che non fa neanche caldo da giustificare quanto siete babbei ....
toscana e veneto 0 altre regioni 2
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da vulcano toscana e veneto 0 altre regioni 2 ???????????????????????????
Originariamente Scritto da verybastardinside ??????????????????????????? NON è NORMALE,LASCIALO PERDERE......
Originariamente Scritto da Leo67 NON è NORMALE,LASCIALO PERDERE...... Non credevo ci fosse bisogno di spiegalo ancora .....
Regole del Forum