Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
eheh.. e poi chi è che spara giudizi?

scendete dal piedistallo e provate a mettervi in dubbio anche voi per un solo minuto

ciao e buon weekend ... Ghino può dire quanto gli pare visto che ha saputo e voluto conoscere le cose e le persone prima di insegnare loro a vivere o giudicare il modo in cui lo fanno
Beh, mi pare ovvio, io giudico solo l'atteggiamento che hai dimostrato con me. Non conoscendoti (non posso certo conoscere 2500 persone prima di parlare con loro) non ti giudico certo nella tua completezza, ma solo per quel poco che mi hai dimostrato. Come tu giustamente potrai giudicarmi per quello.
Per quello che mi riguarda su un piedistallo non ci sono mai salito, non sono proprio il tipo, e mi metto in dubbio anche troppo. E se non ci fossimo messi in dubbio tutti non saremmo dove siamo adesso, "qualcuno" non sarebbe più nel forum e ci sarebbe senz'altro un clima differente (anche se mi fa piacere vedere che nonostante tutto la bufera è passata senza danni).
Se non vuoi che scherzi con te nessun problema, ti facevo diverso, cmq prendo atto della tua richiesta
Buon weekend.