Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
Inoltre il regolamento dice:

- Se si deve fare un critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.

Quindi la prossima volta mandami un messaggio privato e te lo spiegerò con piacere.

Passo e chiudo.

è quel passo e CHIUDO che rende vano ogni tentativo di discussione ...

cercavo polemica stavolta, eccome poi ...

la chiusura di un topic è PUBBLICA come è PUBBLICA la motivazione che da il BOSS ... poi però ... le spiegazioni e chiarimenti sono privati ...

curioso modo ... uno incontra una ragazza e gli urla "TRO#A SCHIFOSA" davanti a tutto il paesino in piazza e poi se ne va di corsa ... poi la chiama al telefono e le chiede scusa dicendo che scherzava o che si era sbagliato ... mmm ... non so ... la ragazza potrebbe dire che non le sta mica bene che 200 o 2000 o 2800 persone abbiano sentito solo l'offesa PUBBLICA e non la spiegazione PRIVATA

il resto lo trovate qui ...

http://www.forumtriumphchepassione.c...lemico-ma.html
Credo sia arrivato il momento di dire la mia adesso.

Il Forum ha un regolamento, lo sapete tutti, è in bella vista in alto in tutte le pagine, ve lo linko di nuovo comunque: REGOLAMENTO

Il regolamento è li per essere letto e rispettato, e dice dopo poche righe in grassetto e in rosso:

Iscrivendosi o partecipando al forum si accettano le regole di questo regolamento.

Pertecipare al Forum è inoltre GRATUITO e NON OBBLIGATORIO, quindi se qualcuno ritiene non giusta o equilibrata la gestione e le scelte mie e dei Moderatori non ci posso fare niente: come nella vita è impossibile fare scelte che stiano bene a tutti, da parte nostra cerchiamo sempre di essere piu neutrali e giusti che possiamo.

Quando una discussione viene chiusa viene sempre indicata la motivazione. Se un utente ritiene di aver subito un torto può contattare i disponibilissimi Moderatori o me e chiedere ulteriori spiegazioni e chiarimenti nel caso non avesse capito dove ha sbagliato. Se la discussione è stata chiusa per fraintendimenti o un errore del moderatore o mio verrà tranquillamente riaperta, come già successo in passato.

Infine è vietato dal regolamento aprire una discussione per parlare di una discussione già chiusa, per evitare polemiche prolisse e inutili proprio come è successo in questo post.

Ecco la parte del regolamento che ne parla chiaramente:

- Se un moderatore chiude o cancella un topic, non bisogna aprirne un altro per chiedere spiegazioni, meglio mandare un PM (messaggio personale)

- Se si deve fare un critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.

In base a quanto appena detto passo e chiudo.
Ulteriori spiegazioni e chiarimenti via messaggi privati.

Grazie dell' attenzione.