Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 145

Discussione: PRIGIONI

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Scusate (Strega, ema0... per dire),
    ma oltre a continuare a sostenere quanto sia fico il carcere norvegese, quanto "valga la pena commettere il reato", quanto è importante che i reclusi vivano in condizioni peggiori di quelle che avete letto,
    perchè non vi chiedete come mai i norvegesi (e gli immigrati in loco) non commettano continuamente nefandezze in modo da sfruttare questo posto pregiatissimo?

Almeno una qualcuno vorrà sfruttare questo privilegio, non trovate?

Eppure non pare succedere... forse il quadro non descrive quello che viene percepito.
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    E' un messaggio subliminale omonimo all'oggetto illustrato sul cosa faresti per risolvere il problema dello strettoecorto?

No...è un messaggio FIGURATO per aiurtarti a risolvere il problema qualora Segy avesse ragione...

Io non risolvo problemi personalmente....sono una non una fatina
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Attento a non soffocarti

Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Io non risolvo problemi personalmente
    No di certo, tu sei un problema personalmente.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da simotrone Visualizza Messaggio
    perchè non vi chiedete come mai i norvegesi (e gli immigrati in loco) non commettano continuamente nefandezze in modo da sfruttare questo posto pregiatissimo?

Almeno una qualcuno vorrà sfruttare questo privilegio, non trovate?

Eppure non pare succedere... forse il quadro non descrive quello che viene percepito.

Io non sò risponderti....
    forse le loro condizioni sociali influiscono sul basso grado di delinquenza....

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    No di certo, tu sei un problema personalmente.

Per TE non credo proprio di esserlo..DIVERSAMEMTE SCIO' dal mio topic
    Ultima modifica di Strega Klà; 28/07/2011 alle 11:26 Motivo: UnionePost automatica
    sciò

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Io non sò risponderti....
    forse le loro condizioni sociali influiscono sul basso grado di delinquenza....
    Ma che condizioni sociali hanno di speciale? non capisco.

Secondo me stare in regime carcerario NON è un'aspettativa rosea nemmeno se ti danno la casetta di legno grande il doppio di quella che si possiede fuori.
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da simotrone Visualizza Messaggio
    Ma che condizioni sociali hanno di speciale? non capisco.

Secondo me stare in regime carcerario NON è un'aspettativa rosea nemmeno se ti danno la casetta di legno grande il doppio di quella che si possiede fuori.

Bè...di certo la situazione in Norvegia circa il "benessere collettivo" è più roseqa rispetto all'Italia.....il lcima è certamente più rilassato.

Ma se tu dovessi finire in carcere..vorresti qavere una casa per ocnto tuo con giardinetto o una cella 3 x 2 senza finestra?
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

deve sperare che i parenti (delle vittime) non vadano a trovarlo

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Citazione Originariamente Scritto da ema0 Visualizza Messaggio
    Ho estrapolato alcune frasi dai vostri post, perchè mi hanno fatto riflettere.

Il fatto che il sistema carcerario norvegese sia fra i migliori al mondo, nessuno lo mette in dubbio, sia chiaro.
    Penso allo stesso modo che nessuno di noi voglia un sistema dove le carceri sono sovraffollate e in condizioni igieniche e anche sociali a dir poco vergognose.
    Quello a cui penso io è se sia giusto che un detenuto mantenga un tenore di vita più alto di una persona media, che magari si è spaccata la schiena tutta la vita per acquistarsi una casetta con giardino.
    Magari le statistiche non evidenziano ciò, ma secondo me il sistema carcerario migliore è quello che oltre che essere di recupero, deve anche essere punitivo, ed allo stesso modo deve fungere da deterrente.
    Il ragionamento più diffuso non è: non commetto quel crimine perchè va contro la mia morale, ma purtroppo è: non commetto quel crimine perchè poi finisco in carcere.
    Ma se il carcere è davvero così "confortevole", magari ne vale la pena commettere quel reato, tutt'al più finisco a raccogliere fiori nei campi o realizzare statuette di vichinghi in legno spazzolato.
    Però, come si può! recuperare un pazzo omicida, uno che ha compiuto una strage di queste proporzioni.
    Per me è inaccettabile, potrà sembrare scellerato ma la pena di morte sarebbe riduttiva.
    Io gli darei un ergastolo in isolamento.
    Ricordiamoci che il ragazzo forse ha trent'anni. Esce magari a 55 anni, e come dice esteduca magari versa i contributi e si fa la pensione! Mi sembra una barzelletta.
    Chi appoggia un certo concetto carcerario vuole invece dare un messaggio diverso.

La loro idea è: "vedi, facendo QUESTO lavoro -un lavoro che chiunque può fare- vivrai in QUESTO modo. Non è meglio di quello che facevi prima?"

Che poi tu appoggi o meno, dal punto di vista MORALE, questo concetto, è un'altro discorso.

La morale è come il culo: ognuno ha il suo.

Non essendo un messia religioso, e non avendo nessun messaggio superiore da diffondere, non devo convertire nessuno.

Resta da dire che il loro sistema FUNZIONA.

Anche perchè, ripeto, la punizione non influenza preventivamente il crimine: questo dicono i dati.

Perchè vi siano pochi reati, serve un sistema sociale che funzioni.

Il loro funziona meglio del nostro, tutto qui.

Poi il caso specifico è un discorso a parte...

I kamikaze di tutti i tempi han sempre saputo di andare a morire, ma si son sempre lanciati/fatti esplodere ecc. ugualmente.

TCP Rider L'avatar di ema0
    Moto
    Street Triple R graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Perchè vi siano pochi reati, serve un sistema sociale che funzioni.

Il loro funziona meglio del nostro, tutto qui.

Poi il caso specifico è un discorso a parte...
    Questo è senz'altro così.

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Bè...di certo la situazione in Norvegia circa il "benessere collettivo" è più roseqa rispetto all'Italia.....il lcima è certamente più rilassato.

Ma se tu dovessi finire in carcere..vorresti qavere una casa per ocnto tuo con giardinetto o una cella 3 x 2 senza finestra?
    Può anche essere - noi allo stato attuale non lo sappiamo - che per la mentalità norvegese la detenzione (e quindi la privazione della libertà) nella "villetta con giardino", equivalga alla nostra detenzione in un bugigattolo con topi e scarrafoni.
    Se sei incerto......... accertati.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •