Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 141 a 145 di 145

Discussione: PRIGIONI

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Ok, e qual'è il numero corretto? E perché è meglio?

Attenzione, ripeto, io lo rinchiuderei a vita o lo ammazzerei uno così.
    Le mie sono solo domande provocatorie atte a questa riflessione che mi sovviene: c'è davvero il modo giusto per punire un delinquente, e se sì, quale?
    Perché a vedere certi Paesi, in cui vengono adottate pene ben più severe, non funziona per niente ciò che verrebbe pure a me spontaneo fare.
    E bravo.

Il discorso è tutto lì.

Vogliamo recuperare il reo o vogliamo vendetta?

In Norvegia hanno scelto la prima strada.

In altri Paesi la seconda: ove vige la sharia, si consegna il colpevole ai parenti della vittima.

Poi son cazzi tuoi e loro.

Per i curiosi, dirò che chi ha i mezzi la svanga quasi sempre: chissà perchè, di fronte a certe cifre il morto giace, e il vivo si dà pace.

Tornando a bomba, la questione è puramente morale.

Personalmente ne ho una pubblica e una privata: fosse successo a me, vorrei bergli il sangue.

Dal punto di vista di uno Stato, però, credo il discorso abbia un'angolazione diversa.

Poi non vi tedio ulterioriormente perchè la mia opione l'ho già detta e ribadita, e in quanto tale vale nè più nè meno delle vostre.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    E bravo.

Il discorso è tutto lì.

Vogliamo recuperare il reo o vogliamo vendetta?

In Norvegia hanno scelto la prima strada.

In altri Paesi la seconda: ove vige la sharia, si consegna il colpevole ai parenti della vittima.

Poi son cazzi tuoi e loro.

Per i curiosi, dirò che chi ha i mezzi la svanga quasi sempre: chissà perchè, di fronte a certe cifre il morto giace, e il vivo si dà pace.

Tornando a bomba, la questione è puramente morale.

Personalmente ne ho una pubblica e una privata: fosse successo a me, vorrei bergli il sangue.

Dal punto di vista di uno Stato, però, credo il discorso abbia un'angolazione diversa.

Poi non vi tedio ulterioriormente perchè la mia opione l'ho già detta e ribadita, e in quanto tale vale nè più nè meno delle vostre.
    quoto!!!

uno Stato dovrebbe fare delle scelte educative ... e se mi insegna che chi sbaglia deve morire, se non lo farà lui lo farò io ...
    Quello stato vuole trasmettere ai suoi cittadini che abbassarsi al livello di un delinquente ti rende delinquente, é un atto di civiltà.
    Ultima modifica di natan; 28/07/2011 alle 17:33 Motivo: se Penati ha sbagliato é giusto che paghi
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    quoto!!!

uno Stato dovrebbe fare delle scelte educative ... e se mi insegna che chi sbaglia deve morire, se non lo farà lui lo farò io ...
    Quello stato vuole trasmettere ai suoi cittadini che abbassarsi al livello di un delinquente ti rende delinquente, é un atto di civiltà.
    Si ma non so più cosa pensare...

E se invece dicessero che lo stanno recuperando, ma in realta lo ammazzano senza dirci nulla?

Credo sia un'ottima soluzione applicabile anche per altri assassini deviati mentali irrecuperabili

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Si ma non so più cosa pensare...

E se invece dicessero che lo stanno recuperando, ma in realta lo ammazzano senza dirci nulla?

Credo sia un'ottima soluzione applicabile anche per altri assassini deviati mentali irrecuperabili
    o forse l'hanno lasciato libero imprigionando un suo sosia, o un suo clone / in questo mondo non ci sono più certezze
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    «Voi potete fare la differenza» | Il Post

Miei cari,
    che spettacolo!
    Mi trovo faccia a faccia con la volontà del popolo.
    Voi siete la volontà del popolo.
    Migliaia e migliaia di norvegesi – a Oslo e in tutto il paese – fanno la stessa cosa stasera.
    Occupano le strade, le piazze, gli spazio pubblici con lo stesso messaggio di sfida: abbiamo il cuore a pezzi, ma non ci arrendiamo.
    Con queste fiaccole e queste rose mandiamo al mondo un messaggio: non permetteremo alla paura di piegarci, e non permetteremo alla paura della paura di farci tacere.
    Il mare di gente che vedo oggi davanti a me e il calore che sento da tutto il paese mi convince che ho ragione.
    La Norvegia ce la farà.
    Il male può uccidere gli individui, ma non potrà mai sconfiggere un popolo intero.
    Questa sera il popolo norvegese sta scrivendo la storia.
    Con le armi più potenti del mondo – la libertà di parola e la democrazia – stiamo disegnando la Norvegia per il dopo 22 luglio 2011.
    Ci saranno una Norvegia prima e una Norvegia dopo il 22 luglio.
    Ma sta a noi decidere come sarà la Norvegia.
    La Norvegia sarà riconoscibile.
    La nostra risposta ha preso forza durante le ore, i giorni e le notti difficili che abbiamo dovuto affrontare, ed è ancora più forte questa sera: più apertura, più democrazia. Determinazione e forza.
    Noi siamo questo. Questa è la Norvegia.
    Ci riprenderemo la nostra sicurezza!
    Dopo gli attacchi di Oslo e Utøya, abbiamo affrontato uniti lo shock, la disperazione e il lutto.
    Continueremo a esserlo, ma non sarà sempre come è adesso.
    Lentamente, qualcuno inizierà per primo a essere in grado di riaffrontare la vita di tutti i giorni. Per altri ci vorrà più tempo.
    È importante che siano rispettate queste differenze. Tutte le forme di lutto sono ugualmente normali.
    Dovremo comunque prenderci cura l’uno dell’altro.
    Dimostrare che è qualcosa cui teniamo.
    Dobbiamo parlare con quelli per cui è stata più dura.
    Dobbiamo essere umani e fraterni.
    Noi riuniti qui questa sera abbiamo un messaggio per tutti quelli che hanno perso qualcuno cui volevano bene: siamo qui per voi.
    Guarderemo anche in avanti per la Norvegia dopo il 22 luglio 2011.
    Dobbiamo fare attenzione a non arrivare a conclusioni affrettate mentre siamo un paese in lutto, ma ci sono alcune cose che ci possiamo promettere questa sera.
    Prima di tutto, oltre tutto questo dolore, possiamo intravedere qualcosa di importante che ha messo le sue radici.
    Ciò che vediamo questa sera potrebbe essere la più grande e la più importante marcia che il popolo norvegese abbia mai condotto insieme dalla Seconda guerra mondiale.
    Una marcia per la democrazia, per la solidarietà e per la tolleranza.
    Le persone in tutto il paese sono fianco a fianco in questo momento.
    Possiamo imparare da questo. Possiamo fare più cose come questa.
    Ognuno di noi puoi contribuire a costruire una democrazia un po’ più forte. Questo è ciò che vediamo ora qui.
    In secondo luogo,
    voglio dire questo a tutti i giovani raccolti qui.
    Il massacro di Utøya è stato un attacco contro il sogno dei giovani di rendere il mondo un posto migliore.
    I vostri sogni sono stati interrotti bruscamente.
    Ma i vostri sogni possono essere esauditi.
    Potete tenere vivo lo spirito di questa sera. Voi potete fare la differenza.
    Fatelo!
    Ho una semplice richiesta per voi.
    Cercate di essere coinvolti. Di interessarvi.
    Unitevi a una associazione. Partecipate ai dibattiti.
    Andate a votare.
    Le elezioni libere sono il gioiello di quella corona che è la democrazia.
    Partecipando, voi state pronunciando un sì pieno alla democrazia.
    Infine,
    sono infinitamente grato di vivere in un paese dove, in un momento così critico, il popolo scende nelle strade con fiori e candele per proteggere la democrazia.
    Per commemorare e onorare le persone che abbiamo perso.
    Questo dimostra che Nordahl Grieg aveva ragione: «Siamo così pochi in questo paese, che ogni caduto è un fratello e un amico».
    Ci porteremo tutto questo con noi mentre iniziamo a mettere insieme la Norvegia del dopo 22 luglio 2011.
    I nostri padri e le nostre madri ci avevano promesso: «Non ci sarà mai più un 9 aprile».
    Oggi diciamo: «Non ci sarà mai più un altro 22 luglio».
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •