Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
Sì, lo uso tutti i giorni per andare in ufficio. E' fatto piuttosto bene e fa il suo lavoro egregiamente, anche se mi è capitato qualche volta dopo acquazzoni molto consistenti di trovare l'interno dell'imboccatura (pochi cm) un po' bagnato, credo per capillarità tramite la rifinitura in nylon che ingloba le fibbie. Ha lo scomparto imbottito per il laptop.
I "difetti" sono legati alla tipologia di zaino, quindi è ovviamente più scomodo da aprire/chiudere e meno capiente dell'Eastpack che usavo prima, nel quale però ero costretto a tenere tutti gli oggetti delicati in sacchi impermeabili. A causa della struttura alta e stretta è leggermente più difficile ottimizzare gli spazi occupati (almeno per me che giro con una marea di cose). L'uso della tasca esterna e della rete è un po' scomodo se lo zaino è pieno. La rete in inverno la uso per tenere i pantaloni antipioggia a portata di mano.
Dopo un anno di uso mi sento sicuramente di consigliarlo, anche perchè i "difetti" che io riscontro sono legati soprattutto ad un uso quotidiano per il casa/ufficio, ma sono molto meno importanti se lo si adopera per viaggiare.
Ti ringrazio per l'intervento e per le indicazioni, anche io lo userei tutti i giorni per il tragitto casa/lavoro.
Lo userei principalmente per portarci l'occorrente per la mia sosta in palestra (pausa pranzo) e qualche documento.
Ora ho uno zaino TheNorthFace e anche io sono costretto a metter tutto in contenitori impermeabili per evitare l'acqua.
Avresti per caso una foto con zaino indossato?
Scusa la domanda strana ma volevo rendermi conto delle dimensioni.
Su Milano non sono riuscito a trovarne uno disponibile in negozio per valutarne la capienza e prima di ordinarlo in internet volevo farmi un'idea.
Grazie