Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Discussione: mappe x street triple

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da miky92 Visualizza Messaggio
    bhe... il numero del telaio lo trovi sul telaio anche sul libretto credo...senò attacchi tuneECU, leggi il numero della mappa che hai e fai il procedimento contrario (come ho fatto io ), in base alla mappa vedi il gruppo a cui appartieni, comunque se l'hai presa nel 2010 credo proprio sia dell'ultima "serie"... sinceramente non ricordo quando le hanno aggiornate, io me ne accorsi dopo e la aggiornai verso... aprile? una cosa così.

Si ,il numero di telaio sò dove cercarlo.......ma non ho capito cosa c'entra con la mappa!!!

Io ancora non ho il cavo , non posso connettermi con la moto (x ora)......comunque , chiederò al conce al momento del tagliando........e farò presente la cosa.....se necessita di aggioramento , non avrò peli sulla lingua a dirgli che me lo caricherò da solo!!!!

si incazzeranno??.....ecchissenefrega!!!

Lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    esempio

ci sono le mappe che vanno dal numero di telaio 001 fino al 100, e le mappe adatte per i numeri di telaio dal 101 al 200

se il tuo numero di telaio è 98 allora scegli la mappa del primo gruppo di mappe...

TCP Rider L'avatar di Bandit72
    Milanese di nascita Rhodense di adozione.
    Moto
    Street Triple R, ex Banditina 600, ex XT 600, ex Sintesi 125, ex Califfo Rizzato, ex Saltafoss.
    Mi aggiungo anch'io:
    per cominciare, ho trovato questo elenco di cavi, quale potrebbe andare bene???

usb obd 2 | eBay

oppure è meglio questo, citato da aper90 (forum Daytona):

OBD2 OBD II USB cavo diagnostico kkl409.1 VAG-com 409 | eBay

Ora cerco il programma da scaricare e le relative istruzioni... se ho dubbi chiederò dopo...

AIUTOOOO...
    sono andato al link
    OEM_Tune_list

innanzi tutto, che differenza c'è tra l'elenco
    Street Triple 675 Up to VIN # 411983 Keihin ECU
    e
    Street Triple 675 from VIN # 411984 Keihin ECU

Poi, io cerco la mappatura originale, quella x arrow alti e quella per arrow bassi

PS la mia è una R di aprile 2010 (per intenderci ha in cruscotto nuovo con sfondo grigio).
    Ultima modifica di Bandit72; 07/08/2011 alle 15:05 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da Bandit72 Visualizza Messaggio
    innanzi tutto, che differenza c'è tra l'elenco
    Street Triple 675 Up to VIN # 411983 Keihin ECU
    e
    Street Triple 675 from VIN # 411984 Keihin ECU

Poi, io cerco la mappatura originale, quella x arrow alti e quella per arrow bassi
    I cavi penso vadano bene entrambi...sono uguali..

Tu hai la centralina Keihin quindi sei sulla giusta strada..adesso devi controllare il tuo numero di telaio e vedere a quale gruppo appartieni...#411983 o #411984.

La mappa standard è la 20197 credo, poi piu sotto trovi quella per gli slip on e per il 3-1 full exhaust sistem.

Moto
    Street Triple R, ex Banditina 600, ex XT 600, ex Sintesi 125, ex Califfo Rizzato, ex Saltafoss.
    Ok, dopo che ho individuato il telaio, vedo a quale "gruppo" appartenere, ma se non o capito male la mappa 20393 è l'aggiornamento della 20197?!?!?!
    Poi, xchè per alcune mappe c'è specificato "out of date"???

TCP Rider L'avatar di GIANFINITO
    Moto
    ex Street Triple
    Ragazzi, finalmente ho scaricata la versione corretta del Tunecu, e con mio sommo stupore, ho trovato che ha caricata la mappa "20294 675cc Street Triple with aftermarket exhaust (TORS)"
    Ma io ho montati gli Arrow alti, e i signori che hanno montato quella mappatura, evito di dire il nome del conc ufficiale in quanto non mi è stata rilasciata nemmeno la fattura,
    a questo punto mi hanno "RUBATO" 50€!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da GIANFINITO Visualizza Messaggio
    Ragazzi, finalmente ho scaricata la versione corretta del Tunecu, e con mio sommo stupore, ho trovato che ha caricata la mappa "20294 675cc Street Triple with aftermarket exhaust (TORS)"
    Ma io ho montati gli Arrow alti, e i signori che hanno montato quella mappatura, evito di dire il nome del conc ufficiale in quanto non mi è stata rilasciata nemmeno la fattura,
    a questo punto mi hanno "RUBATO" 50!!!
    Che bravi! Fatemi capire, io monto hp. Dovrei caricare mappe x arrow o x scarichi aftermarket (TORS)?

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10

....e porca la miseria!!!!!......
    a sto punto , ho voglia anch'io di sapere che mappa mi hanno montato (anch'io 50 euri).............
    La moto và benissimo.......però ,come voi ,mi sono fidato di quello che mi hanno detto........non ho visto con i miei occhi il numero della mappatura

Vabbè ,presto lo saprò......o vado da un mio amico che ha cavo e software ,o direttamente al tagliando dei 10000 ,pretendo di verificare di persona!!!!

Semmai ci sarà quell'aggiornamento poi .............

Lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    bastardi. la mia è un bel pigra in basso...controllerò pure io la mappa caricata (70€) e ne proverò altre.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Considera che la mappa "Arrow alti" è studiata per l'uso con i db-killer forniti, che "castrano" da far schifo il motore.

Se giri senza db-killer meglio la mappa "aftermarket exhaust".

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima