io monto gli Sc e ho modificato leggermente i db killer ..
monto la mappa arrow alti ..
dici che sarebbe meglio la mappa aftermarket pure per me ?
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Io sono del parere , che stappare del tutto gli scarichi ,non sia così conveniente.....a meno che non si vada a bancare immediatamente.......
Stappando tutto ,quindi togliendo cat e db-killer ,si guadagnerà sicuro nella parte medio alta........più alta direi.......ma inevitabilmente ,si svuoterà sotto......vale la pena????
Se tramite lanci al banco ,si riesce a riportare tutto apposto (rapporto stechiometrico) ,ok ,altrimenti ,non mi affiderei alle mappe standard esistenti
Io che ho gli arrow slip-on e mappa dedicata ,se tolgo i db ,la moto fa c@g@re...........
Stappare tutto lo scarico ,non è sinonimo di guadagno in prestazioni......bisogna rimediare poi......non è così facile
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
ragazzi questa dicitura "Fuel up to E25. Minimum 91 RON (87 RON/MON) fuel."
è corretta per le nostre moto vero, sono le ultime mappature?
Per la parte in grassetto sì, consiglio proprio di far così.
Per l'altra mappatura "3in1", puoi tranquillamente provare di persona, se fai un giretto non rischi certo di far danni, al massimo la moto andrà da schifo e rimetterai in fretta la mappatura precedente!
Sì.
Ultima modifica di Dennis; 08/08/2011 alle 12:53 Motivo: UnionePost automatica

Non avendo avuto risposta, ci riprovo
xchè per alcune mappe c'è specificato "out of date"???
25xxxmap.exe... è la mappa, ma md5checsum cos'è???
Poi, ho provato a smanettare con il programma (senza collegare la moto), ho visto che da "file" è possibile "confrontare i file" quindi suppongo le mappe.... ho provato a caricare diverse mappe per appunto confrontarle la non succede niente, si visualizza solo l'ultima caricata!!!
Infine, scusate se rompo, mi indicate qualche mantenitore di carica decente da non spendere una fortuna (su ebay ce ne sono tanti e non so quale potrebbe essere uno buono)
Ultima modifica di Bandit72; 08/08/2011 alle 16:12
Scusate ma io non ho capito bene quale sia la differenza tra le nuove mappe e le vecchie perchè ho provato a confrontare con tunecu e in ogni singola parte sia come iniezione che come anticipi non cambia assolutamente niente qualcuno saprebbe dirmi le differenze?

domanda a chi ne sà : mercoledì cambio mappatura e passo dalla arrow alti alla aftermarket ..
attualmente monto il filtro BMC , lo lascio sù oppure è meglio il filtro originale ?
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
lascialo montato.

già, il filtro dell'aria non è che influenzi poi così tanto come si creda... la centralina si arrangia abbastanza.
le mappe "nuove" che sostituiscono le vecchie in effetti sulle tabelle sono uguali...
@Bandit: le "out of date" sono le mappe vecchie che vengono sostituite da altre con piccoli miglioramenti (accanto infatti c'è "repales the xxxxxxx")... che come detto non sono grosse cose sulla carburazione\anticipi, anche perchè se la moto è la stessa e la mappa andava bene prima, nel tempo non è che devi carburarla meglio... son piccoli miglioramenti nel modo di calcolare forse, cose così, nulla di percettibile ma se l'han fatta nuova avranno i loro motivi, fidiamoci XD