Mi potete passare in link dove scaricare la mappa tor?
Mi potete passare in link dove scaricare la mappa tor?
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)
Non avevo visto questa discussione, quindi ho aperto un altro thread, vabbè. Comunque ho appena ripreso la moto dal concessionario (gliel'avevo portata per pulizia/allineamento corpi farfallati e aggiornamento centralina). Ho i TOR ed il meccanico mi ha detto che ha dovuto aggiornare la mappatura perchè ne montavo una vecchia e non adatta (la street l'ho presa usata). Adesso ha messo quella specifica per i miei scarichi ma paradossamente mentre prima la moto saliva di giri regolarmente, adesso dagli 8000 in poi strappa un pò, ha come dei buchi nell'erogazione, cosa abbastanza fastidiosa. Come è possibile? Mi sa che ce la devo riportare, che palle..
Strano.. beh se con l altra andava meglio,fatti rimettere l'altra!
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)
una richiesta a chiarimento.....il mio telaio che riporta le prime sei cifre il nr. 406693 devo utilizzare le mappe vin up 411983? oppure devo considerare le ultime sei cfre del telaio? ..... corregetemi se sbaglio.
poi volevo sapere se è possibile fare un backup delle mappe già installate e come fare grazie.
un'altra cosa per il cavo occorre scaricare dei driver? se si quali io![]()
Ultima modifica di radames; 18/09/2011 alle 18:28 Motivo: UnionePost automatica
ciao quale mappa consigliate per la street N del 2010 arrow alti senza db e con filtro bmc ? grazie

La specifica per Arrow alti, anche se hai il bmc, poi se scatalizzi metti la lowboy

Ho praticamente la tua stessa configurazione (Arrow alti, filtro) però uso i db killer. Giro oramai da 40000 km (strada e pista) con la mappa per il Low Boy. La moto tira come un somaro e mai avuto un problema. Ho riprovato più di una volta con la mappa specifica per gli alti...sono sempre ritornato sull’altra.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber
Salve a tutti da poco ho comprato degli sc ovali in carbonio mi domandavo quelle fosse la mappatura migliori per questi scarichi