Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: mappe x street triple

TCP Rider L'avatar di UomoBasilico
    Moto
    Tiger 800 XC
    Mi potete passare in link dove scaricare la mappa tor?
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ECHOES
    Moto
    Street Triple 675
    Non avevo visto questa discussione, quindi ho aperto un altro thread, vabbè. Comunque ho appena ripreso la moto dal concessionario (gliel'avevo portata per pulizia/allineamento corpi farfallati e aggiornamento centralina). Ho i TOR ed il meccanico mi ha detto che ha dovuto aggiornare la mappatura perchè ne montavo una vecchia e non adatta (la street l'ho presa usata). Adesso ha messo quella specifica per i miei scarichi ma paradossamente mentre prima la moto saliva di giri regolarmente, adesso dagli 8000 in poi strappa un pò, ha come dei buchi nell'erogazione, cosa abbastanza fastidiosa. Come è possibile? Mi sa che ce la devo riportare, che palle..

TCP Rider L'avatar di UomoBasilico
    Moto
    Tiger 800 XC
    Strano.. beh se con l altra andava meglio,fatti rimettere l'altra!
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

TCP Rider L'avatar di radames
    Moto
    street triple - ktm exc
    una richiesta a chiarimento.....il mio telaio che riporta le prime sei cifre il nr. 406693 devo utilizzare le mappe vin up 411983? oppure devo considerare le ultime sei cfre del telaio? ..... corregetemi se sbaglio.
    poi volevo sapere se è possibile fare un backup delle mappe già installate e come fare grazie.
    un'altra cosa per il cavo occorre scaricare dei driver? se si quali io
    Ultima modifica di radames; 18/09/2011 alle 18:28 Motivo: UnionePost automatica

Nuovo TCP Rider L'avatar di geox276
    ciao quale mappa consigliate per la street N del 2010 arrow alti senza db e con filtro bmc ? grazie

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    La specifica per Arrow alti, anche se hai il bmc, poi se scatalizzi metti la lowboy

TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    Citazione Originariamente Scritto da geox276 Visualizza Messaggio
    ciao quale mappa consigliate per la street N del 2010 arrow alti senza db e con filtro bmc ? grazie
    Ho praticamente la tua stessa configurazione (Arrow alti, filtro) però uso i db killer. Giro oramai da 40000 km (strada e pista) con la mappa per il Low Boy. La moto tira come un somaro e mai avuto un problema. Ho riprovato più di una volta con la mappa specifica per gli alti...sono sempre ritornato sull’altra.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

Nuovo TCP Rider L'avatar di geox276
    Citazione Originariamente Scritto da TheStreetOwl Visualizza Messaggio
    Ho praticamente la tua stessa configurazione (Arrow alti, filtro) però uso i db killer. Giro oramai da 40000 km (strada e pista) con la mappa per il Low Boy. La moto tira come un somaro e mai avuto un problema. Ho riprovato più di una volta con la mappa specifica per gli alti...sono sempre ritornato sull’altra.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    ho letto la mappa con tunecu e la 20295
    VIN 432726
    seriale 0197164663
    direi che sono tanto indietro con l'aggiornamenti cosa consigliate ?

Nuovo TCP Rider L'avatar di street9610
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050
    Salve a tutti da poco ho comprato degli sc ovali in carbonio mi domandavo quelle fosse la mappatura migliori per questi scarichi

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567