Intenzione: Vendo
Regione e Provincia: Lombardia VA
Prezzo: dentro

Eccomi qua a mettere in vendita ciò ke ho salvato della mia ex speed 09, attenzione li ho messi in vendita anke su altri canali e passaparole visto ke il fattaccio risale a due sett fa..e presa la decisione si passar a qlcs di più classico vediam se possono interessarvi.
- specchietto rizoma impulsive nero e carbonio cn adattatore x speed omologato ma riporta dei segni ke provvederò a documentare appena mi consegnano tt i vari pezzi 45 euro (110 nuovi)
- specchietto rizoma impulsive nero e carbonio cn adattatore x speed omologato integro in tt il suo valore 70 euro (110 nuovi)
- tamponi paraforcella nuovi mai montati aimè 15 euro (35 nuovi)
- contamarce dedicato gp display colore rosso completo di istruzioni mai montato 100 euro (145 nuovi)
- sella in gel 120 euro (mi pare sui 260 eurozzi)
i prezzi sn escluse spese di spedizioni ed esenti da sconti a ribasso a meno ke si ritiri tt in blocco ma dubito!
se volete velocizzare eccovi il mio numero 3401083071 è un vodafone mi kiamo Lele..il rpimo ke contatta si porta a casa le cose!(pagando si intende!..scusate il sarcasmo ma sono ancora incazzato dl fatto ke ho buttato una moto ke ne ero innamorato)