Ciao Tiger69, hai chiesto al tuo amico per i fari?
Ciao Tiger69, hai chiesto al tuo amico per i fari?

ciao, hai parafango posteriore? eventualmente risponimi in pm altrimenti mi perdo il post. ;-)
ragazzi, risottolineo i pezzi da me disponibili con prezzi a seguito:
- sella in gel mod. 08/09/10 uova usata un paio di uscite già modificata x eventuale maniglia originale (di listino viene 280 eurozzi) la vendo alla metà
- serbatoi olio freni anteriori e posteriori in alluminio anodizzati neri originali triumph 100 euro la coppia
- contamarce gp pro l unico dedicato a speed triple 100 euro (di listino viene 150 euro)
- specchietti rizoma uno integro e perfetto l altro con due sfregi esterni facilmente ritoccabili ma funzionali con gli adattatori dedicati speed (listino 120 euro cad) io li vendo a quella cifra due!
saluti per ulteriori chiarimenti rigiro il mio cell 3401083071 lele.
up ed inoltre tuta divisibile nera mod black ice marca m-tech tg 50!..a 250 eurozzi!..meno di un giubbino in tela!![]()
Ultima modifica di TIGER69; 03/08/2011 alle 11:28 Motivo: UnionePost automatica
Ciao, interessato agli specchietti.
Mi potresti mandare le foto dove si vede anche il graffio su
fabioquattro@virgilio.it
Grazie
Eccoi ragazzi oggi sono andato a recuperar il pezzi in questione dal conce e non...
disponibili sella specchietti contamarce
allora sella e contamarce sono nuovi..mai montati!
specchetti segnati in alcuni punti dato la scivolata ma integri funzionanti e con un leggero ritocco di colore tipo indelebile o simile tt fila liscio...
allora le foto penso che prima di domenica sera non riuscirò a farle e caricarle posso farle tramite cell e inviarvele via mms..o in mondo visione con skipe..perchè sono in giro al lavoro le ho in makkina e un cpu lo recupero sempre..ma la macchina fotografica..al vedo dura..
il mio cell lo ridò nel caso qualcuno volesse veramente concludere in breve e senza troppi giri..s no attendete..3401083071 Lele
in skipe sono Emanuele Ribaudo..sottolieno ancora che i pzzi disponibili per ora sono questi ed i prezzi sono poco sopra menzionati escluso spese di spedizioni..e che visto che li voglio vendere e non svendere li ho messi su altri canali..saluti e capitemi appena rimesso in piedi mi sto buttando sul lavoro finchè cè per pagare la moto nuova!
Allora visto che appunto dal concessionario abbiamo visto insieme i prezzi dei vari pezzi aggiorno il tutto:
-contamarce 100
-specchietti 120 la coppia
-sella 140 già modificata anche per eventuale maniglione.
prossimamente forse:
-pedane daytona 955 verniciate nere a polvere 100
-filtro aria 25
-corona più 1 dente 25
Ultima modifica di TIGER69; 05/08/2011 alle 16:00 Motivo: UnionePost automatica
sono arrivate le foto!
foto
Ultima modifica di TIGER69; 08/08/2011 alle 09:51 Motivo: UnionePost automatica

sarei interessato alla sella in gel, che significa modificata per maniglione?
GdE