è il paese che si sgretola... chemmerda...
è il paese che si sgretola... chemmerda...
diciamo che non sono un grande amante della tv (visto anche quello che ultimamente ci propongono) ma mia mamma tv mi ha rotto talmente le palle che ho dovuto alla fine cedere e chiamarlo!
Cmq di base dalle mie parti l'uscita dell'antennista x risolvere il problema "DIGITALE TERRESTRE" è di 300€ poi, a seconda dell'intervento, si arriva alla mia cifra!!
Cmq mi diceva l'antennista che il segnale digitale può essere disturbato anche dagli alberi!!!!
La mia antenna è direzionata verso un parco comunalei cui alberi sono 21 e dico 21 anni (cioè da quando abito nella mia casa) che non vengono manutenzionati!!!!
Sono talmente alti che hanno formato praticamente un muro verde!!!!
Ultima modifica di Pelledorso; 29/07/2011 alle 09:56
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
PI: Digitale terrestre, condannata Mediaset
hauaauauauua
Chiediamolo ai padani se le invasioni barbariche non sono già iniziate, e vedremo che ci risponderanno che la causa di tutto è questo buonismo catto-comunista verso gli extracomunitari.
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
Il digitale terrestre è stato inventato epr salvare rete4 siccome occupava una frequenza ABUSIVAMENTE.
Quindi, perchè io come Pelledorso e come tanti altri dobbiamo spendere dei gran soldoni per evitare a B. di cancellare una votla per tutte quello schifo di canale?
Che me li desse lui i soldi del digitale terrestre siccome è stato lui (chiaramente l'opposizione non ha mai fatto nulla per opporsi, tanto per cambiare) a volerlo!
L'ipero Mediaset si sgretola per 6 milioncini? Bah, Finivest ne ha pagati 500 e rotti di milioni a De Benedetti, non vedo che differenza faccia per 6 milioni in più, sono spiccioli a confronto![]()