Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: L'impero si sgretola...

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    è il paese che si sgretola... chemmerda...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    MESSAGIO O.T. (scusate lo sfogo )
    Ho passato circa un'anno a risintonizzare (perchè a parte rai 1 e 2 dalle mie parti non si vede una mazza) un giorno si e uno no le 2 televisioni nuove che ho acquistato per non prendere decoder da abbinare a televisioni "vecchie" con chissà che risultati di ricezione e di gestione (tipo 2 telecomandi cavi ecc. ecc.) !!!
    Morale della favola un mese fa ho dovuto chiamare l'antennista che mi ha preso 800€ (con gli stessi soldi ho preso le 2 tv nuove) per vedere sto ca@@o di tv digitale di me@@a finanziata dallo @@@onzo !!!

Di questa truffa colossale non ne parla nessuno !!!!
    anche a me hanno fatto un preventivo simile, che da me son messo un po meglio ma la roba va e viene in maniera casuale... ma io non ho fatto fare un caSPio, vedro' di farmi fare altri preventivi e intanto guardo roba sul web e scarico film...

fanculo a loro

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio
    anche a me hanno fatto un preventivo simile, che da me son messo un po meglio ma la roba va e viene in maniera casuale... ma io non ho fatto fare un caSPio, vedro' di farmi fare altri preventivi e intanto guardo roba sul web e scarico film...

fanculo a loro
    diciamo che non sono un grande amante della tv (visto anche quello che ultimamente ci propongono) ma mia mamma tv mi ha rotto talmente le palle che ho dovuto alla fine cedere e chiamarlo!
    Cmq di base dalle mie parti l'uscita dell'antennista x risolvere il problema "DIGITALE TERRESTRE" è di 300€ poi, a seconda dell'intervento, si arriva alla mia cifra!!
    Cmq mi diceva l'antennista che il segnale digitale può essere disturbato anche dagli alberi !!!!
    La mia antenna è direzionata verso un parco comunale i cui alberi sono 21 e dico 21 anni (cioè da quando abito nella mia casa) che non vengono manutenzionati!!!!
    Sono talmente alti che hanno formato praticamente un muro verde!!!!
    Ultima modifica di Pelledorso; 29/07/2011 alle 09:56
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    è il paese che si sgretola... chemmerda...
    forse e' il mondo si sta sgretolando..

TCP Rider L'avatar di SgtPepper
    Moto
    the "mighty" TIGER (Explorer 2017)
    Chiediamolo ai padani se le invasioni barbariche non sono già iniziate, e vedremo che ci risponderanno che la causa di tutto è questo buonismo catto-comunista verso gli extracomunitari.
    ...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
    (Lennon & McCartney)
    Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

Nuovo TCP Rider L'avatar di Il Presidente
    Moto
    La Presidenziale
    Il digitale terrestre è stato inventato epr salvare rete4 siccome occupava una frequenza ABUSIVAMENTE.
    Quindi, perchè io come Pelledorso e come tanti altri dobbiamo spendere dei gran soldoni per evitare a B. di cancellare una votla per tutte quello schifo di canale?
    Che me li desse lui i soldi del digitale terrestre siccome è stato lui (chiaramente l'opposizione non ha mai fatto nulla per opporsi, tanto per cambiare) a volerlo!

L'ipero Mediaset si sgretola per 6 milioncini? Bah, Finivest ne ha pagati 500 e rotti di milioni a De Benedetti, non vedo che differenza faccia per 6 milioni in più, sono spiccioli a confronto

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Il Presidente Visualizza Messaggio
    Il digitale terrestre è stato inventato epr salvare rete4 siccome occupava una frequenza ABUSIVAMENTE.
    Quindi, perchè io come Pelledorso e come tanti altri dobbiamo spendere dei gran soldoni per evitare a B. di cancellare una votla per tutte quello schifo di canale?
    Che me li desse lui i soldi del digitale terrestre siccome è stato lui (chiaramente l'opposizione non ha mai fatto nulla per opporsi, tanto per cambiare) a volerlo!

L'ipero Mediaset si sgretola per 6 milioncini? Bah, Finivest ne ha pagati 500 e rotti di milioni a De Benedetti, non vedo che differenza faccia per 6 milioni in più, sono spiccioli a confronto
    credo siano ben di piu'

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •