Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
il rischio di vedere una ducati in apnea per i prossimi 5 anni è concreto.

sempre se non decidano di investire nei tecnici honda yama.
C'e' poco da fare.... e' la dura realta' . 30 secondi di ritardo dal primo di media ... non mi pare il massimo .

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! E' un peccato buttare un progetto così vincente! Richiamate Stoner così vince altri 4 titoli!
Quoto.

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
1 solo è bastato, vedendo cosa fanno altri supereoi su quel desmo, credimi,
anzi su quel desmo + aggiornato.1
Infatti dopo il primo anno di vittorie abbiamo visto che gran miglioramenti ... alla prima occasione Stoner se n'e' andato, come da previsioni.

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
Povero Preziosi...contava su Rossi per evolvere ed invece...si sancisce la fine di un'epoca

per inciso io penso che la cavolata sia stata quella di utilizzare il carbonio in maniera così intransigente...si è fissato con la rigidità a tutti i costi e la scelta non ha pagato...in termini di mondiali perchè 13gare13 e più di 20podi20 sono lì a dire che non parliamo di una Garelli...
Questo e' sicuro.

Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
Che tristi, stravolgere la filosofia di sempre per aggradare un pilota.
Mah...
La filosofia di cosa ? La filosofia dei " 30 secondi di ritardo ad ogni gara " ?
Stoner ha vinto quel mondiale perche' la moto era decisamente superiore ai suoi avversari... e' bastata una Yamaha o una Honda decisamente cresciute sul piano tecnico per eclissarlo.

Io ribadisco un concetto: inutile continuare su una strada se questa non porta a nessun risultato! Posso capire qualche secondo di ritardo, ma non decine !!!!
E prima se ne rendono conto , meglio e' !