carini.
Ma sono omologati?[/QUOTE]
si, sono omologati.
Carini? c'è solo un casco...omologato.
[/QUOTE]
uhm.. non mi risulta, i caschi DMD aperti della serie vintage (e sono più di uno) sono omologati. Tra l'altro li vende anche un grosso negozio di moto e accessori della mia zona (che vende caschi Arai, Dainese, AGV ecc.) e mai si sognerebbe di vendere caschi non omologati.
Un solo appunto
Ho anch'io un BELL RT e NON E' INTEGRALE !!!
Secondo, rispetto al Daytona, non è per niente ventilato. Mi fa più caldo dell'integrale
Terzo, la chiusura mi fa cagare. Adesso che mi sono abituato al doppio anello, non riesco amaneggiare quella cavolo di chiusura col pulsante
Spippolo invernale, chiedere al rivenditore se mi modifica il casco con la chiusura doppio anello
Per il resto è bellissimo. Complimenti x l'acquisto
Ultima modifica di Peppe Bastardo; 29/07/2011 alle 12:56 Motivo: UnionePost automatica
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
Complimenti per l'acquisto, complimenti giustificati dal fatto che l'ho comprato anch'io 2 settimane fà, ma l'ho preso in un negozio dell'H/D (pagandolo 180€...), il mio è nero opaco e confermo l'insonorizzazione spaventosa che ha (volendo anche un pò pericolosa perchè non si sente un eventuale suono di clacson...) e confermo la notevole cura prestata nella realizzazione del casco e dell'imballaggio.
Domanda: io lo uso con la visiera (nell'attesa di comprarmici gli occhiali relativi), voi?
Ogni minuto senza la Scrambler è un minuto perso!!
Forse dipende dalla testa, io me lo sono provato e sembravo un marziano, forse più grande è la taglia e meno si nota visto che la misura della calotta sarà uguale...
...e tante care cose!