siccome dovrò prendermene una a breve, chiedevo se secondo voi c'è qualche casco che per estetica "sfina" un po' la testa.....
Non vorrei dover prendere questo modello
Uploaded with ImageShack.us
.......chiedo perdono!
facciamo una cosa, tu ti rasi la testa a palla di bowling e io ti regalo un paio di adesivi ARAI, uno un fronte e uno sulla nuca... più sfinata di così!![]()
...e tante care cose!
Un solo appunto
Ho anch'io un BELL RT e NON E' INTEGRALE !!!
Secondo, rispetto al Daytona, non è per niente ventilato. Mi fa più caldo dell'integrale
Terzo, la chiusura mi fa cagare. Adesso che mi sono abituato al doppio anello, non riesco amaneggiare quella cavolo di chiusura col pulsante
Spippolo invernale, chiedere al rivenditore se mi modifica il casco con la chiusura doppio anello
Per il resto è bellissimo. Complimenti x l'acquisto
Complimenti per l'acquisto, complimenti giustificati dal fatto che l'ho comprato anch'io 2 settimane fà, ma l'ho preso in un negozio dell'H/D (pagandolo 180€...), il mio è nero opaco e confermo l'insonorizzazione spaventosa che ha (volendo anche un pò pericolosa perchè non si sente un eventuale suono di clacson...) e confermo la notevole cura prestata nella realizzazione del casco e dell'imballaggio.
Domanda: io lo uso con la visiera (nell'attesa di comprarmici gli occhiali relativi), voi?
Ogni minuto senza la Scrambler è un minuto perso!!
Con circonferenza 56cm prenditi una M
Anche la mia ragazza e le sue amiche hanno apprezzato molto la borsa
Cmq ho anche un Suomy Defender integrale che ovviamente uso quando il giro da fare è più lungo...
Se provassi ad immaginare il mio cranio da sotto il casco nelle ultime due foto noteresti che il casco non fa poi cosi tanto il testone, è un casco normale, ovviamente paragonato ad altri caschi potrebbe risultare più ad "uovo" ma a me sembra proprio "regular" e poi è anche taglia L.![]()
Ultima modifica di Peppe Bastardo; 29/07/2011 alle 12:35 Motivo: UnionePost automatica
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO