Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 488

Discussione: Matrimonio gay

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Il matrimonio mi va pure bene, è anche una forma per tutelare gl'interessi dei due membri della coppia. Per l'adozione rimango perplesso, fermo restando che potrebbero anche essere degli ottimi genitori, a fronte di genitori etero assolutamente incapaci, ritengo che il top per un bimbo sia quello di avere un padre e una madre responsabili. Certo, poi piuttosto che avere un padre e una madre coglioni, meglio due genitori dello stesso sesso come si deve.
    Siccome i genitori non si scelgono ma avviene il contrario, inutile continuare a confrontare omoperfetti ed eterostronzi. A parità di "prestazioni" io continuo a preferire una coppia etero.
    La dizione "contronatura" (che ha assunto un carattere piuttosto sgradevole quando si discute di questi argomenti, ma che così non é), riporta al fatto -molto antecedente all'arrivo dell'uomo sulla terra- che l'intero creato funziona sulla coesistenza e contrapposizione di chiaro e scuro, maschio e femmina, ying e yang, notte e giorno, caldo e freddo, predatore e preda ecc. ecc.

D'accordo sulla regolarizzazione di queste unioni, se possibile senza travasare diritti ad capocchiam...

Ma non capisco perchè i diritti di un gay devo essere tutelati e i mei no..
    se io desidero sposarmi con 4 individui (non specifico i sessi) perchè non tutelarmi ??
    Ribadisco ....una volta che si decide di fare celebrare matrimoni tra persone dello stesso sesso... dopo non ha piu nessun senso definire "famiglia" una coppia formata da 2 persone...........eliminiamo ogni vincolo

...ma studiando ben bene anche i particolari. Mi ritrovo col Magnumpensiero.
    Ultima modifica di valterone; 29/07/2011 alle 07:07
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.