Sulla base di cosa hai tutta questa sicurezza?
Per i greci l'omosessulità era normalissima....le donne erano solo elementi adibiti alla riproduzione mentre la ricerca del piacere la si relegava agli uomini...che corrispondevano ai max canoni estetici di bellezza del tempo.
E' ovvio che..sin quando di vede una "checca" invece di una "persona"
..sin quando si ritiene che un "finocchio" non possa essere un buon genitore...a prescindere dai valori che porta avanti bè....
non si fà nemmeno un primo passo verso quello che poi sarebbe il cammino per l'accettazione di una famiglia composta de genitori gay nel quotidiano.![]()
sciò
Ti rispondo semplicemente così: guardati attorno.
E non intendo qui sul forum
E nemmeno nella stanza dove sei, ebete, finiscila di guardare in giro
Dai seriamente, rifletti un attimino, apri i tuoi occhi sull'Italia, e poi dimmi, davvero credi che la nostra società è pronta per accettare i matrimoni omosessuali? Se mi rispondi sì, allora ti spiego tutto per bene, ma non voglio mettermi ora a scrivere un papiro.
Vero, per i musulmani c'è la poligamia e in Iran si lapidano le donne adultere, tutto normalissimo per loro. E quindi?
Lasciando perdere tutti i luoghi comuni che hai scritto prima, prendo questa frase per il concetto che esprimi, e alla luce dello stesso ti chiedo, dobbiamo fare il passo perché dobbiamo, o non è indispensabile, e quindi meglio darci tempo?
Non è questo il genere di cose su cui l'Italia, essendo indietro, deve darsi da fare. Anzi.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Su certe cose lo sono![]()
I luoghi comuni li scrivi TE....
non ti ho detto che OGGI la nostrqa società è pronta per accettare che una coppia di gay diventino genitori...ho espresso subito i miei dubbi in merito motivandoli in più occasioni....
Ti ho solo chiesto da dove deriva LA TUA certezza che non lo sarà mai....
adesso sò da dove deriva....non leggi con attenzione e dai fiato alle trombe.....non rispondi alle domande che ti vengono fatte..e sei ottuso come un angolo di 180°!!
P.S parlando di luogjhi comuni....qualcuno tempo fà tacciava di eresia quanti asserivano la terra fosse tonda![]()
sciò
Favorevole al matrimonio fra gay!
Per l'adozione non so...però a me i bambini stanno sulle palle!![]()
non vorrei essere quel povero bimbi che ha 2 padri e non ha una madre
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC