Ebbene si, alla fine questa scimmia delle moto da regolarità anni 70 mi ha colpito ancora: oggi vado a prendere un Gori 250 regolarità del 78 :
Uploaded with ImageShack.us
Vi piace ?
Ebbene si, alla fine questa scimmia delle moto da regolarità anni 70 mi ha colpito ancora: oggi vado a prendere un Gori 250 regolarità del 78 :
Uploaded with ImageShack.us
Vi piace ?
ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE
capirai che vuoi che sia per te sta voglia.. E' come togliere un pelo ad una vacca....
scherzo fabio, gran bell'acquisto!!!
complimenti!!![]()
che bellonel '78 me lo sognavo la notte
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Complimenti.
F A N T A S T I C A!!!
![]()
Se sei incerto......... accertati.
L'ho trovata in Toscana, Francè : pare che dalle tue parti ci sia un gran fermento attorno a 'ste cose. Ho trovato manubrio e comando gas da un tipo di Bibbiena (quelli che monta adesso non sono i suoi).
Adesso sto cercando la mascherina portafaro.....e vai di scimmiaaaa![]()
ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE
In generale da noi vanno molto i veicoli storici.. Auto e moto..
Se sento di qualcuno che vende questo genere ti aggiorno comunque, che tanto la scimmia non si ferma con poco..
In cambio te avvertirmi se senti di qualcuno che vende una day a prezzo abbordabile.. Io c'ho un king kong..![]()
me lo ricordo si il gori bella moto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
io avevo un rotax
ci son caduto millemila volte......non riuscivo a toccare per terra![]()
Minchi@... è tenuta benissimo.Chebbei motorelli che faceva la Sachs...
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.