diciamo che un po' la zappa sui piedi se la tirano con i vari gaypride ecc ecc...
se appartenessi alla categoria, mi girerebbero i coglioni ad essere "rappresentato" da quei poveracci in abiti carnascialeschi che si toccano e baciano....
diciamo che un po' la zappa sui piedi se la tirano con i vari gaypride ecc ecc...
se appartenessi alla categoria, mi girerebbero i coglioni ad essere "rappresentato" da quei poveracci in abiti carnascialeschi che si toccano e baciano....
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Mi e' capitato di incontrare qualche "elemento" omosessuale .... ho sempre incontrato persone che mi hanno rispettato senza esibirsi o mostrarsi, generalmente sono dei gran simpaticoni ... poi se trovi quello che fa lo scemo o comincia a importunare il discorso cambia![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
Premesso che ho amici gay, e che non mi considero omofobo, ti rispondo dicendo che probabilmente ci sono due o tre ragioni per le quali talvolta gli omosessuali attirano su di loro alcune antipatie.
Tralasciando i più beceri e rozzi c'è da dire che ciò che esce dalla norma (intesa come atteggiamento statisticamente più frequente) può suscitare in taluni un senso di inquietudine. Si tratta di una relativamente normale diffidenza. Nel gruppo si cerca conforto...
Non è trascurabile anche la pretesa degli omosessuali di voler imporre a terzi la propria omosessualità come comportamento rientrante nella norma (nuovamente intesa come comportamento statisticamente più frequente).
Sono spesso proprio i gay ad avere comportamenti sopra le righe (sopratutto i gay maschi, le donne sono generalmente più discrete) e questo sovente non aiuta, anzi.
C'è ovviamente , anche se a questo credo molto poco, il pregiudizio religioso.
Che è sovente un falso pregiudizio, perchè poi le stesse persone nella maggior parte dei casi non ha nulla contro le attività sessuali etero non destinate alla procreazione.
Si tratta quindi di una ipocrisia che iscriverei alla prima causa, piuttosto che ad un reale sentimento religioso (sentimento che invece forse dovrebbe portare alla ricerca della comprensione verso gli altri: verso chi è simile a noi è facile, troppo facile)
Ecco perchè secondo me i gay spesso sono discriminati: perchè da un lato si ha paura delle minoranze e dall'altro sono essi stessi discriminatorie spesso affatto tolleranti.
mmmhhh... non è perchè ci si sente minacciati, come invece può capitare con gli immigrati e gli zingari (legittimamente, lo dico perchè sennò passo per un hippie peace e love, che invece disprezzo profondamente)....quindi in effetti perchè? io direi o stupidità o omosessualità da tenere nascosta, perchè si vive in ambienti di basso livello culturale... a leggere le bestialità dell'altro thread, direi napoli e il nordest![]()
se la tirano chi?
rimango sempre allibito, come se una realtà fosse obbligatoriamente solo e comunque rappresenta da manifestazioni straordinarie. Chissà quanti omosessuali ci girano attorno senza che noi ce ne accorgiamo, e sono la maggioranza, la maggioranza. sempre a prendere ad esempio gli eccessi per rappresentare delle categorie ...
statali = parassiti
noglobal = black bloc
omosessuali = pervertiti
disoccupati = nullafacenti per volontà propria, perché chi vuole lavorare il lavoro lo trova
....
....
....
![]()
Le verre est un liquide lent