sdrammatiziamo, due fratelli siamesi dal dottore uno dice, dottore ho un problema, mio fratello è gay, il dottore risponde, non è un problema, si dottore è un problema perchè il culo è uno solo
sdrammatiziamo, due fratelli siamesi dal dottore uno dice, dottore ho un problema, mio fratello è gay, il dottore risponde, non è un problema, si dottore è un problema perchè il culo è uno solo
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
é però tipico di chi le informazioni se le bene e se le digerisce sempre e solo guardando le cose dal punto di vista eclatante ... senza poi usare il metodo dell'approfondimento, prima di giudicare.
sto parlando o leggendo il pensiero dell'opinione pubblica o di chi scrive?
che me ne faccio io dell'opinione pubblica in sé ... quel che ritengo importante, in una discussione, é andare oltre all'opinione pubblica per farsene una individuale ...
Ultima modifica di natan; 29/07/2011 alle 13:10 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
TCP Rider Senior
![]()
già. ma essere classificati cittadini di serie b non dovrebbe spingere a essere tollerante e a rompre la catena di luoghi comuni? dico... invece di proseguirla con altre categorie?
voglio dire, se tu sei un terremotato lamentoso, un napoletano camorrista, un buzzurro romano, un padano ignorante, non è meglio se poi eviti di dire stronzate e prendertela coi gay o con le donne o con gli handicappati o con i vecchi?
non mi piace chi sta bene con tutti.... è una cosa così... innaturale![]()
Il solo parlare di omosessualità genera più o meno inconsciamente un pregiudizio.
E onestamente leggo fra le righe di molti messaggi del tipo "io non ho nulla contro" molta omofobia.
Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..
SOLO SPAL!
Non sono sicuro di aver colto, ma se ho colto, trovo ci sia qualcosa di notevole infatti:
Una minoranza ne cerca un'altra da "sottomettere" (socialmente), o diciamo su cui rivalersi, invece che promuovere una ugualianza più larga.
Era anche una delle ragioni per cui mi stupivo che certe cose fossero passate a metà del 1900 (suffragio universale su tutti, ma anche molte porcate razziali si sono concluse nella seconda metà del 1900) ma non le discriminazioni di questo genere...
Io attualmente, la vedrei come la cosa più naturale del mondo.
Nella filosofia orientale credo ci sia la legge dello specchio....
quando qualcuno ci stà antipatico a pelle ..riscontriamo in lui i nostri punti deboli....
sciò