Sì, intendevo questo.
Secondo me nel caso di Hawking, diversamente abile è perfetto... disabile è disabile, ma non credo verrà ricordato per questo.
Ciao Blackrain. Dunque, premetto che io ho usato il termine omofobia perchè è quello "corretto", ma lo intendevo con un'accezione comunque molto soft.
Il tuo commento è molto interessante, perchè il mio punto sta proprio lì... in effetti a me non solo non urta sapere che ci sono, ma se mio figlio lo fosse (se mai ne farò uno) o mio fratello (ho modo di dubitarne) o mio cugino (chissà) per me non sarebbe proprio un problema.
Non sono preoccupato dalla diffusione dell'omosessualità perchè non mi tange più di quanto non mi tocca il fatto che a molti piacciano i suv, o le case fucsia, o il cibo cinese.
In effetti per me l'importante è che A ME piace mia moglie, e che questo venga rispettato. Se a un mio amico piace un tizio del suo stesso sesso, li prendo come amici senza alcun problema (non perchè sia cool, ma perchè li ho conosciuti e mi stanno simpatici entrambi) e li tratterei come tali: inviti a cena, uscite, ecc.
Se il 30 % dei possessori di speed praticasse il pissing o il sadomaso, e qualcuno organizza un club dove può frustrare posso frustare la gente che ha gli stessi gusti io sono pacifico, basta che non vogliano frustare anche me e io mi possa tenere la speed.
E' proprio questo genere di "preoccupazione" che mi piacerebbe cercare di comprendere, perchè non avendo mai avuto problemi probabilmente non riesco a immaginare determinate implicazioni.
Grazie comunque per aver postato!![]()