Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 117

Discussione: Omofobia. Perchè non piacciono gli omosessuali?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Il mio punto di vista non discrimina i Gay o le lesbiche , ci sono , sono persone e vanno rispettate come tali non per le loro pratiche sessuali . Ma il fatto di doverne pero accettare in pieno quello che rappresnetano mi urta il sistema nervoso . Mi spiego se il 30 % dei possessori di speed pratica il pissing o il sadomaso , e qualcuno lo sa che succede ? Organizoz un partito , un club , locali ad hoc dove posso frustare i miei simili , mi incazzo con la religione perchè non è abbastanza aperta alla mia pratica sessuale ? La società civile si muove verso orzzontzi oscuri , l'omosessualità per quanto si possa ridere e scherzzare è estremamente diffcusa , non vi preoccupa un po ? non vi preoccupa pensar ech eun giorno possa essere uno stile di vita cosi accetato e sponsorizzato che uno dei vostri figli lo possa prendere in considerazione come se fosse una cosa normale , anzi cool . Adesos avere l'amico gay fa cool . I gay sono sensibili , sono intelligenti . Insomma il mondo non va avanti perchè ci sono le lesbiche e i gay che adottano i figli fatti dagli etero . Scusate ma forma di resistenza ci deve essere . Omofobo .... la nostra cultura lo è del resto . Anche s ein passato romani e greci si divertivano a igocare con il culo dei Puer ( i giovani e schiavi) la cultura predominante era quella della fertilità , della famiglia , delle prole non della coppia gay .
    Secondo me fai un pò di confusione...

Sugli antichi parecchia: Achille si ritira dalla guerra per una donna e torna per un uomo (tra parentesi: cugino e con la barba...).

Il concetto di famiglia cambia parecchio di zona in zona e di epoca in epoca.

Per inciso, la fertilità era una "prova di potenza" da parte del "vir", che poteva benissimo indulgere in altri piaceri.

All'epoca, in questo senso, erano più che altro bisex.

Ma questo è relativamente importante, sono solo esempi.

La cosa che mi dà più da pensare è la tua considerazione sul fatto che la nostra cultura sia omofoba, messa lì come dato di fatto.

E' vero, come è vero che noi Italiani abbiamo un debito pubblico al 130% del PIL e -almeno...- 3 regioni in mano alla criminalità organizzata.

Sono fatti.

Che poi vadano passivamente accettati è un altro paio di brache.

Ciao.
    Ultima modifica di Don Zauker; 29/07/2011 alle 19:08