Originariamente Scritto da
BlackRain
Il mio punto di vista non discrimina i Gay o le lesbiche , ci sono , sono persone e vanno rispettate come tali non per le loro pratiche sessuali . Ma il fatto di doverne pero accettare in pieno quello che rappresnetano mi urta il sistema nervoso . Mi spiego se il 30 % dei possessori di speed pratica il pissing o il sadomaso , e qualcuno lo sa che succede ? Organizoz un partito , un club , locali ad hoc dove posso frustare i miei simili , mi incazzo con la religione perchè non è abbastanza aperta alla mia pratica sessuale ? La società civile si muove verso orzzontzi oscuri , l'omosessualità per quanto si possa ridere e scherzzare è estremamente diffcusa , non vi preoccupa un po ? non vi preoccupa pensar ech eun giorno possa essere uno stile di vita cosi accetato e sponsorizzato che uno dei vostri figli lo possa prendere in considerazione come se fosse una cosa normale , anzi cool . Adesos avere l'amico gay fa cool . I gay sono sensibili , sono intelligenti . Insomma il mondo non va avanti perchè ci sono le lesbiche e i gay che adottano i figli fatti dagli etero . Scusate ma forma di resistenza ci deve essere . Omofobo .... la nostra cultura lo è del resto . Anche s ein passato romani e greci si divertivano a igocare con il culo dei Puer ( i giovani e schiavi) la cultura predominante era quella della fertilità , della famiglia , delle prole non della coppia gay .