Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 111 a 116 di 116

Discussione: Omofobia. Perchè non piacciono gli omosessuali?

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    ... acquario a vita !

Finiamo OT ... ma le osservazioni di violenze sessuali "delfiniche" sono state effettuate in condizioni naturali, non negli acquari. Il mare è grande: , detto crudamente è utile alla specie che ogni rapporto generi prole; i delfinotti pimpanti non possono sprecare la giovinezza cercando delfinotte consenzienti ...
    Quindi loro fanno il contrario di ciò che succede a noi in cattività ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    bisognerebbe chiarire il concetto di dare fastidio a questo punto
    bè certo che se vogliono fargli il culo un pò di fastidio lo avrebbe,quanto meno un forte bruciore.

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    bè certo che se vogliono fargli il culo un pò di fastidio lo avrebbe,quanto meno un forte bruciore.

TCP Rider L'avatar di gpalmi
    Moto
    speed triple SE
    Citazione Originariamente Scritto da simotrone Visualizza Messaggio
    Il topic sui matrimoni gay procede, e devo dire che i toni a me paiono più che accettabili.

Mi chiedo comunque se ci sia una avversione in qualche modo motivata per gli omosessuali.
    Omofobia - Wikipedia
    Mi chiedo come mai uno possa avercela con gli omosessuali in genere, e nello specifico perchè non piacciano. (Non parlo di forme violente, deprecabili in ogni caso.)

Nella mia esperienza di vita non ho mai avuto problemi e ne ho conosciuti parecchi, e non mi disgusta vedere due uomini che si baciano più di quanto mi disgusti vedere due donne che si baciano (cosa invece reputata erotica da molti maschi).
    Non mi cambia sapere che nell'appartamento vicino al mio ci stanno due omosessuali o due vecchietti, non mi cambia avere manifestazioni in città da parte di studenti o il gay pride.

Boh, così, per cercare di capire.

Apro questo topic senza voler togliere nulla alle solenni perculate che ci si rifila bonariamente: siate voi frociazzi, toscani, fegatini, puttanazze, terroni, pecorari, cattolici, ferraresi o non so cos'altro...

mi piace molto quello che hai scritto....per esperienza personale devo ammettere che i gay che ho conosciuto (sia donne che uomini) le ho trovate persone migliori della maggior parte degli eterosessuali. più onesti con loro stessi e gli altri, più sensibili, un più marcato senso civico ecc. ecc. detto questo devo ammettere, in coscenza, che faccio fatica a scrollarmi di dosso i pregiudizi propri della mia generazione, anche se mi sforzo anche con i miei figli di trasmettere tolleranza e comprensione. ci si abituerà col tempo a convivere con orientamenti sessuali diversi (come con razze diverse) anche perchè indietro non si può più tornare, per fortuna.

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Vero quel che dici... ma è anche logico (pur se sbagliato) che gli eccessi rumorosi ed eclatanti siano presi come paradigma di determinate categorie.
    E' sbagliato ma naturale quando si generalizza.
    scusami ma.....è sbagliato ma naturale... mi sembra un atenuante. non condivido. naturale? io penso, e proprio perchè penso e pondero poi semmai decido, magari agisco...così non si generalizza. non faranno tutti come me, ma non per tutti sarà NATURALE. conosco un sacco di persone che pensano...
    lo so, lo so... che il tuo "naturale" non era per attaccare nessuno, ma bensì per difenderne molti, infatti la mia è una generalizzazione...pensa te...ciao
    Ultima modifica di gpalmi; 29/07/2011 alle 21:31 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Non piacciono per il semplice fatto che sono DIVERSI,non sono TRADIZIONALI O CLASSICI
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    si fottano gli omofobi e lascino vivere anche gli altri
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112